Lo scenario di Marino: "Modric all'Inter, Pjanic al Real, Rabiot alla Juve"

Share

Il domino potrebbe scattare negli ultimi caldi giorni di mercato, anche se per il momento, in questo senso, non sono tantissimi gli indizi. Immaginate se Modric andasse all'Inter: il Real Madrid chi prende?

Nonostante le voci di mercato e l'accostamento al Real Madrid, Miralem Pjanic non sembra destinato a lasciare la Juventus questa estate. Difficile, non di certo impossibile però.

Milan, Shevchenko: "Higuain in rossonero deve fare la storia"
Successivamente l'ex stella del Milan si è soffermata sullo scambio Bonucci-Caldara: "Un'operazione buona per tutti". La squadra di DAZN che commenterà la Serie A aggiunge due volti nuovi, Andriy Shevchenko e Luis Figo .

Napoli, voci di colpo a sorpresa: il Ds del Torino chiarisce
Durante la trasmissione serale su Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello dà importanti novità sul calciomercato del Napoli . "Le parti stanno trattando".

Juventus, Allegri: "Bonucci sempre forte. Spiace per Caldara"
Per gli ingaggi: Bonucci percepirà circa sei milioni di euro (riduzione di circa il 20%), mentre Caldara due milioni più bonus. Massimiliano Allegri , allenatore della Juventus , ha parlato in conferenza stampa dell'impegno americano della Juventus .

Se andiamo ad analizzare l'aspetto, prettamente, tattico si può notare come probabilmente Massimiliano Allegri andrà a giocare con un centrocampo a tre con Miralem Pjanic davanti alla difesa ed Emre Can e Blaise Matuidi ai suoi lati per dare dinamismo e forza al centrocampo bianconero; se dovesse giocare a due, invece, potremo sicuramente vedere la coppia Can-Pjanic che si completano molto bene e potrebbero dare equilibrio alla squadra soprattutto con un tridente formato da Paulo Dybala, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Attualmente, nella rosa dei campioni d'Europa, le alternative a Modric sarebbero l'altro croato Kovacic, ex Inter, e il giovane spagnolo Dani Ceballos, poco utilizzato da Zidane nella scorsa stagione, ma il nuovo tecnico Julen Lopetegui, che ieri ha ribadito di essere certo che Modric rimarrà, ha chiesto l'acquisto di un centrocampista di peso in caso di addio del miglior giocatore dell'ultimo Mondiale. Occhio anche a Joao Mario in ottica biancoceleste: il giocatore interista è in uscita, si cerca una sistemazione.

Share