MotoGp: Dovizioso trionfa a Brno

Share

Gara complicata anche per il Dottore, che ha esternato i limiti tecnici della sua Yamaha, riducendoli al minimo grazie alla sua esperienza. - ha commentato Dovizioso - Prima di questo weekend ero carico perché sapevo che avremmo potuto far bene, ma non mi sarei mai aspettato una vittoria così spettacolare.

BRNO 2017 - Nello scorso Gran Premio di Repubblica Ceca, a trionfare fu la Honda di Marc Marquez, partito dalla pole position.

Dopo un inizio di gara lento, gli animi si sono accesi a sei giri dalla fine, quando la lotta tra i primi tre piloti si è fatta estremamente serrata: "la corsa è stata spettacolare",;commenta Lorenzo, "mi sono divertito e la battaglia finale è stata bellissima". La mia strategia ha funzionato, non ho mollato e ho fatto un sorpasso perfetto. Vedremo, penso che siamo sulla buona strada, stiamo lavorando bene. Le gomme soffrivano e ho dovuto anche cambiare un po' il mio stile di guida, salvaguardando gli pneumatici e uscendo alla distanza. Nonostante tutto, finita la gara ha il morale alto anche se non ha vinto. "Ancora non siamo completamente a posto nella gestione delle gomme in gara, ma mi aspetto che da Brno in poi potremo essere competitivi su tutte le piste e lottare per la vittoria". Davanti a lui per soli 14 millesimi si è piazzato Tito Rabat in sella alla Ducati del Team Avintia, autore dell'ottavo miglior crono di sessione ed a chiudere l'elenco dei dieci più veloci di oggi.

Trump contro Lebron James: "In tv lo hanno fatto sembra intelligente"
Il riferimento è ai figli degli immigrati clandestini strappati ai genitori in nome della politica migratoria di "tolleranza zero".

Suso: "Adoro il Milan: rimango e rinnovo"
Sui gol segnati: "Bisogna migliorare un po' alla volta, ma ho 25 anni e credo che queste cifre siano basse, devo migliorare. Mi piacerebbe continuare qui, ma è chiaro che la Spagna è la mia casa. "Mi piacerebbe godere del calcio spagnolo".

Europa League, è un'Atalanta esagerata! 8-0 al Sarajevo e qualificazione raggiunta
Nemmeno il tempo di provare a reagire che i padroni di casa capitolano nuovamente su un guizzo di Masiello . Una soluzione perfetta per le persone che sono in vacanza ma che vogliono ugualmente seguire il calcio.

Doppietta Ducati in Repubblica Ceca. Le novità tecniche maggiori arrivano dal box Aprilia Racing Team Gresini, con Aleix Espargaro che ha testato un nuovo forcellone in carbonio ma subito dopo è stato vittima di una caduta. Ma oggi per il podio serviva un regalo dai tre davanti.

Al termine della gara sempre su Tv8 andrà in onda la trasmissione Studio Motogp, con tutti i commenti a caldo sulle gare che si sono disputate questo pomeriggio. Il gruppo è rimasto molto compatto fino alle ultime tornate quando i primi tre sono riusciti a prendere un po' il largo.

Ovviamente sono tanti i protagonisti attesi quella pista di Brno per questa giornata di test per la Motogp: siamo oramai nella seconda parte del motomondiale e anzi già il prossimo venerdi verrà disputato il Gp d'Austria 2018. Con un Dovizioso rigenerato.

Share