Botte a una prostituta, ancora arrestato Ullrich

Share

Il 44enne ex corridore è stato arrestato all'alba in un hotel di lusso a Francoforte dopo aver aggredito e ferito una escort.

Prossimi giorni tra gran caldo, afa e forti temporali al nord
Anche nella seconda parte della settimana il clima continuerà a essere molto caldo in tutta Italia, in particolare al Centro-Sud. In tale circostanza si avrebbe un calo della temperatura ed un abbassamento sensibile del tasso dell'umidità.

Milan, il Real Madrid fissa il prezzo di Kovacic
CALCIOMERCATO MILAN KOVACIC REAL MADRDI/ Dalla Spagna arriva una notizia di calciomercato che riguarda molto da vicino il Milan e vede protagonista Mateo Kovacic .

Liverpool, tre assenti per il Napoli Klopp: "Per noi un test importante"
NAPOLI (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Albiol , Mario Rui; Allan, Hamsik , Fabian; Verdi , Insigne; Milik . L'incontro potrà essere seguito in diretta su Mediaset Premium dagli abbonati, oltre che su Premium Play.

Secondo arresto nel giro di una settimana per l'ex ciclista Jan Ullrich. Secondo un portavoce della polizia di Francoforte, Ullrich era sotto l'effetto di alcol e droghe al momento dell'arresto. L'ex ciclista tedesco, specialista delle grandi corse a tappe e delle gare a cronometro, era rientrato in Germania da Maiorca nelle scorse ore: vive in Germania da due anni con l'obiettivo di combattere la dipendenza da droghe e dall'alcol. Recentemente, in un'intervista ai microfoni della Bild, aveva commentato: "La separazione e la distanza dei miei figli, che non vedo dallo scorso Natale e con i quali non riesco a parlare, mi hanno indotto a fare e prendere cose di cui mi pento molto". Un'inchiesta "per tentato omicidio e lesioni corporali pericolose" è stata tuttavia aperta contro Ullrich, che si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande. Dopo aver passato la notte con la giovane donna, Ullrich l'avrebbe colpita e strangolata sul pavimento.

Share