Atletico Madrid-Inter in live su Sky, pronostici e probabili formazioni

Share

Di seguito la probabile formazione dell'Inter. A disposizione: 1 Adan, 4 Arias, 7 Griezmann, 9 Kalinic, 14 Rodrigo, 15 Savic, 18 Martins, 21 Lucas Hernandez, 23 Vitolo, 30 Olabe, 32 Garces, 35 Montero, 47 Munoz. La sfida sarà trasmessa solo sul canale a pagamento di Sky Sport (al tasto 208 del telecomando).

Il mister nerazzurro dovrebbe schierare il 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Dalbert in difesa. Il neo acquisto Sime Versaljko, che arriva proprio dall'Atletico Madrid in prestito, non sarà però della partita così come Radja Nainggolan, infortunatosi in una delle prime amichevoli estive con il Sion.

Canada, sparatoria a Fredericton: 4 morti. Arrestato un sospetto
Almeno quattro persone sono morte in una sparatoria a Fredericton nel New Brunswick , nella parte orientale del Canada . Lo comunica la polizia sul suo account Twitter chiedendo comunque ai residenti di continuare a restare chiusi in casa.

Botte a una prostituta, ancora arrestato Ullrich
Il 44enne ex corridore è stato arrestato all'alba in un hotel di lusso a Francoforte dopo aver aggredito e ferito una escort. Secondo un portavoce della polizia di Francoforte , Ullrich era sotto l'effetto di alcol e droghe al momento dell'arresto.

Trump contro Lebron James: "In tv lo hanno fatto sembra intelligente"
Il riferimento è ai figli degli immigrati clandestini strappati ai genitori in nome della politica migratoria di "tolleranza zero".

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe; Thomas, Koke, Saul, Correa; Lemar, Diego Costa. I Colchoneros si preparano a questa amichevole con un occhio rivolto al prossimo derby con il Real Madrid che vale la Supercoppa Europea. Miranda torna in quella che è stata la sua casa per cinque anni, ma incappa in una serataccia. Si comincerà dall'appuntamento nella prima giornata, domenica 19 agosto alle ore 20.30 con la trasferta sul campo del Sassuolo, l'anno scorso bestia nera per la Beneamata.

Al Wanda Metropolitano un Lautaro Martinez in versione Champions: è l'argentino in grande stile a portare in vantaggio l'Inter, molto meglio nel primo tempo, sull'Atletico, dopo i tentativi di Icardi, Brozovic e Politano: i nerazzurri passano alla mezzora con un'acrobazia dell'attaccante, in destro al volo su cross di Asamoah. A centrocampo ci dovrebbero essere Gagliardini e Asamoah mentre Karamoh, Lautaro Martinez e Politano dovrebbero agire alle spalle del bomber Mauro Icardi.

Share