Napoli, altro stop in amichevole: sconfitta per 3-1 contro il Wolfsburg

Share

Ecco le sue dichiarazioni: "Ho ancora difficoltà a parlare napoletano, ma quando ci trasferiremo definitivamente a Napoli sarà più facile imparare". Un sorriso sincero, una semplice battuta che già dimostra il suo ambientamento nel gruppo.

Sabato 11 agosto 2018 alle ore 19,30 Wolfsburg e Napoli si sfideranno in amichevole alla Volkswagen Arena di Wolfsburg in vista della nuova stagione. L'attaccante partenopeo Simone Verdi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di questo match assolutamente affascinante.

Cosa rappresenta Ancelotti? "Quand'ero nelle giovanili del Milan ha vinto tutto, ho avuto l'opportunità di lavorare con lui". L'acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision.it. I clienti TIM possono scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). Chiaramente chi più e chi meno.

Acqua Santa Croce ritirata dai supermercati, il ministero invita a non berla
Secondo quanto riportato nell'avviso del ministero della Salute , il richiamo è avvenuto su indicazione dello stesso produttore. A scopo preventivo e precauzionale , un lotto di acqua minerale Santa Croce è stato ritirato dagli scaffali dei supermercati.

Milan, semaforo verde per Bakayoko: c'è da risolvere il nodo ingaggio
Con l'arrivo di Sarri , che ha chiesto subito più qualità a centrocampo ( Kovacic è in arrivo), lo spazio per lui si è ridotto. La trattativa con i Blues è in fase avanzata, già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

MotoGp: Dovizioso trionfa a Brno
BRNO 2017 - Nello scorso Gran Premio di Repubblica Ceca , a trionfare fu la Honda di Marc Marquez , partito dalla pole position . Il gruppo è rimasto molto compatto fino alle ultime tornate quando i primi tre sono riusciti a prendere un po' il largo.

Con Milik prima punta e Mertens in panchina, il Napoli scende in campo a casa Wolfsburg con idee confuse e portiere avversario praticamente inoperoso per tutta la prima frazione di gioco: bene Mario Rui sulla sinistra, in difficoltà invece Hysaj sulla corsia destra.

TESTA ALLA LAZIO - "Il Liverpool è stata una parentesi non valutabile, loro erano molto più avanti di noi, domani iniziano il campionato". Con il Borussia Dortmund abbiamo fatto un'ottima prestazione, facendo ciò che chiede il mister.

Sulla sua posizione: "Sarebbe scontato dire dove mi mette il mister. Tra gli attaccanti c'è un bel clima, inserirsi è stato semplice".

Share