Real Madrid, Lopetegui blinda Modric: "L'8 agosto lo aspetto a Madrid"

Share

Inter assoluta protagonista dei rumors inerenti la sessione estiva di calciomercato.

Julian Lopetegui, allenatore del Real Madrid, ha spento le voci di mercato per quanto riguarda Luka Modric, che negli ultimi giorni sta facendo sognare i tifosi dell'Inter: "Il presidente ha risposto, non ho molto altro da aggiungere. Modric è un giocatore straordinario e lo aspettiamo a braccia aperte". Luka è un giocatore del Real Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi.

Ma anche per arrivare al classe 1992 potrebbero esserci delle complicazioni, vista la forte concorrenza di altri club: "Sul ragazzo ci sono anche due squadre inglesi, una tedesca e una spagnola".

Acqua Santa Croce ritirata dai supermercati, il ministero invita a non berla
Secondo quanto riportato nell'avviso del ministero della Salute , il richiamo è avvenuto su indicazione dello stesso produttore. A scopo preventivo e precauzionale , un lotto di acqua minerale Santa Croce è stato ritirato dagli scaffali dei supermercati.

Notte di San Lorenzo 2018, quando e dove guardare le stelle cadenti
Quando l'orbita della Terra si incrocia con la cometa , il nostro pianeta entra nella nube di polveri "stellari". Sarà difficile godere a pieno dello spettacolo dal cortile condominiale del proprio palazzo.

MotoGp: Dovizioso trionfa a Brno
BRNO 2017 - Nello scorso Gran Premio di Repubblica Ceca , a trionfare fu la Honda di Marc Marquez , partito dalla pole position . Il gruppo è rimasto molto compatto fino alle ultime tornate quando i primi tre sono riusciti a prendere un po' il largo.

Una particolare attenzione dev'essere per esempio data a Paredes, che Luciano Spalletti stima dai tempo, una trattativa che ha praticamente il benestare della società d'appartenenza, lo Zenit, che asi è già dichiarata disposta a trattare con chiunque proponga una valida offerta per il calciatore con un passato anche in Italia, alla Roma.

Si tratta del centrocampista dell'Independiente Maximiliano Meza, che ha preso parte ai Mondiali di Russia con la selezione dell'Argentina. Sono d'accordo con la dirigenza sul fatto che, se dovesse arrivare un'offerta importante, sarà valutata.

Share