Ruba un aereo e si schianta

Share

Quello che sembrava un atto terroristico si è rivelato il gesto di un dipendente con intenzioni suicide.

Allarme nella notte all'aeroporto internazionale Seattle-Tacoma dopo il rocambolesco furto di un aereo di linea della Alaska Airlines in sosta, decollato senza permesso sorvolando il Puget Sound, per poi andarsi a schiantare al suolo.

Udienza 12 settembre Chievo, Serie A salva
La società insieme al patron Luca Campedelli sono stati deferiti dal Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro nelle ultime ore. Come questo possa favorire la regolarità e la spettacolarità del massimo campionato è sinceramente difficile da capirlo.

MotoGp: Dovizioso trionfa a Brno
BRNO 2017 - Nello scorso Gran Premio di Repubblica Ceca , a trionfare fu la Honda di Marc Marquez , partito dalla pole position . Il gruppo è rimasto molto compatto fino alle ultime tornate quando i primi tre sono riusciti a prendere un po' il largo.

Corea Nord: Pompeo, strada lunga per denuclearizzazione
Gli Stati Uniti, in particolare, hanno rimproverato Mosca per la creazione di alcune joint venture con delle società nordcoreane.

Durante la surreale conversazione mentre pilotava l'aereo rubato, l'uomo ha scherzato sul fatto che se fosse riuscito ad atterrare in sicurezza, la compagnia aerea lo avrebbe assunto e si è opposto alla raccomandazione di atterrare sul suolo di una vicina base militare: "I militari mi maltratteranno se provassi ad atterrare lì". La Alaska Airlines ha dichiarato su Twitter che il velivolo rubato era un Q400 a turboelica della Horizon Air.Intanto lo sceriffo della Contea di Pierce su Twitter ha escluso che si tratti di terrorismo: "Non è un incidente legato al terrorismo". In un audio della torre di controllo, si è sentito l'uomo scherzare con i controllori del traffico aereo dicendo che stava per finire in prigione. "Sappiamo chi è. Nessun altro coinvolto".

Share