Trofeo Bernabeu, Real Madrid-Milan: la gara in diretta

Share

I rossoneri, però, vanno subito sotto, dimostrando nuovamente lacune nel difendere sulla fascia sinistra, dalle parti di Ricardo Rodriguez per intenderci. Nella ripresa solita girandola di cambi, con il Milan che perde tono e lucidità. Il croato, al centro di un caso di mercato che vede l'Inter indiretta protagonista, è entrato al 75' di Real Madrid-Milan, Trofeo Bernabeu, ricevendo applausi scroscianti da parte del pubblico di casa, consapevole del momento delicato che il diretto interessato sta vivendo.

Il Milan cade ma esce dal campo a testa alta nella sfida contro il Real Madrid valida per il Trofeo Santiago Bernabeu.

2′: Inizio clamoroso del Real Madrd che dopo poco più di un minuto dall'inizio del match trova il vantaggio con Karim Benzema bravo a impattare di testa su cross morbido di Bale. Splendido il gol di Higuain. Nelle prossime ore Modric e il suo agente Vlado Lemic continueranno a insistere nei confronti di Florentino Perez per far valere le proprie ragioni, anche se il presidente delle merengues mantiene alto e gran mitico il proprio muro nonostante il gentlemen agreement tra lui e il numero 10. Il Milan c'è, sembra anche molto più pimpante, Navas dice di no a Cutrone. Vinicius cerca il tris, ci prova anche Modric ma Donnarumma controlla.

Neonato morto a Brescia: cos'è il batterio Serratia marcescens
Un neonato è rimasto ucciso da un batterio killer all'ospedale Civile di Brescia , pochi giorni dopo essere venuto alla luce. A ucciderlo è stata un'infezione provocata dal batterio noto come serratia marcescens .

Romania, corteo contro la corruzione: polizia disperde i manifestanti, oltre 400 feriti
Il governo si è quindi rivolto alla Corte costituzionale ottenendo un pronunciamento in suo favore. Il governo è stato accusato dai manifestanti, tra 30 e 50 mila, di essere "corrotto".

MotoGp: Dovizioso trionfa a Brno
BRNO 2017 - Nello scorso Gran Premio di Repubblica Ceca , a trionfare fu la Honda di Marc Marquez , partito dalla pole position . Il gruppo è rimasto molto compatto fino alle ultime tornate quando i primi tre sono riusciti a prendere un po' il largo.

Attaccanti: Benzema, Bale, Lucas Vázquez, B. Mayoral, Raúl de Tomás, Vinicius.

Real Madrid (4-3-3): K.Navas (76' Lunin); Carvajal (76' Sergio López), Varane (60' Sergio Reguilón), Sergio Ramos (76' F.Valverde), Marcelo (46' Nacho Fernández); Kroos (60' M.Llorente), Casemiro (46' Ceballos), Isco (76' Modric); Bale (76' Lucas Vázquez), Benzema (76' Borja Mayoral), Asensio (76' Vinicius Jr.). All.

Con Romagnoli capitano, il Milan si presenta al Bernabeu con Higuain subito titolare e Suso e Borini ai lati, Musacchio è l'altro centrale, in mezzo al campo Kessie, Biglia e Bonaventura.

Share