Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, quando iniziano le registrazioni della nuova stagione

Share

Il conduttore del popolare programma di Canale 5 Temptation Island Filippo Bisciglia ha voluto raccontare un dramma personale vissuto in tenera età ma che sicuramente ha segnato la sua vita e quella della sua famiglia. Infatti si tratta di una delle coppie più solide di tutto il panorama televisivo italiano.

"Da quando è arrivato nelle nostre vite abbiamo cercato di proteggerlo dalla nostra fama, evitando che si montasse la testa o che se ne sentisse schiacciato, perché abbiamo sempre condotto una vita normale, tanto che per anni non aveva capito che eravamo famosi". Poi l'incontro col professor Milella che gli ha permesso di camminare superando la malattia: "Sono nei libri di medicina".

Le cause di questa patologia sono ancora sconosciute mentre è possibile descrivere i sintomi e/o i segni clinici più comuni: andatura claudicante, dolore alle anche, alle cosce e alle ginocchia e ridotta mobilità dell'anca. Lo sono in un modo molto personale: più vado avanti e più faccio fatica a restare legata all'idea di Dio che mi è stata insegnata da bambina. Durante il corso della malattia, è inoltre possibile notare una diversa lunghezza degli arti inferiori e un'atrofia muscolare nell'area che circonda l'anca.

Al momento il trattamento consiste nell'uso di tutori e in sedute di fisioterapia.

Acqua Santa Croce ritirata dai supermercati, il ministero invita a non berla
Secondo quanto riportato nell'avviso del ministero della Salute , il richiamo è avvenuto su indicazione dello stesso produttore. A scopo preventivo e precauzionale , un lotto di acqua minerale Santa Croce è stato ritirato dagli scaffali dei supermercati.

International Champions Cup, Real Madrid-Roma: un altro colpo giallorosso a 3,90
Proprio l'attaccante ceco è uno dei più pericolosi, e sfiora il goal con un bel colpo di testa che esce di poco. La partita si mette in discesa per il Real , mentre la Roma prova ad attaccare ma senza grandi risultati.

Trump minaccia l'Iran. Tornano le sanzioni Usa
"Non seguiremo gli Usa sulle sanzioni ", ha tagliato corto oggi a Bbc Radio4 Alistair Burt , viceministro degli Esteri di Londra responsabile del dossier mediorientale.

Diva e Donna lancia l'indiscrezione: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa potrebbero essersi lasciati.

C'è da scommetterci che ce la farà a che questa volta. A sei anni ho partecipato a una gara di corsa. Posso però dire un'altra cosa: a settembre varerò un nuovo progetto tutto mio, secondo me bello e accattivante, che può interessare al grande pubblico.

"Ora sorrido senza accorgermene, dev'essere così che si ricomincia No? - continua - Voi che dite?".

Share