Calciomercato, l'Inter chiude per Keita: le cifre dell'affare

Share

Keita Baldé può essere considerato un nuovo giocatore e rinforzo dell'Inter di Luciano Spalletti. Tra domani e lunedì il senegalese nato in Spagna sarà a Milano, poi sosterrà per i test fisici e firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro. L'intesa tra le Società è già stata trovata: 5 milioni di euro per il prestito, 34 per il diritto di riscatto. Le ultime notizie relative alle trattative di mercato dell'Inter, girano intorno a questi due grandi nomi che hanno ovviamente incendiato la piazza nerazzurra.

Keita sta per sbarcare a Milano con un anno di ritardo.

Napoli, altro stop in amichevole: sconfitta per 3-1 contro il Wolfsburg
Cosa rappresenta Ancelotti? "Quand'ero nelle giovanili del Milan ha vinto tutto, ho avuto l'opportunità di lavorare con lui". L'acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TimVision o sul sito timvision .it.

Real Madrid, Lopetegui blinda Modric: "L'8 agosto lo aspetto a Madrid"
Sono d'accordo con la dirigenza sul fatto che, se dovesse arrivare un'offerta importante, sarà valutata. Inter assoluta protagonista dei rumors inerenti la sessione estiva di calciomercato .

Canada, sparatoria a Fredericton: 4 morti. Arrestato un sospetto
Almeno quattro persone sono morte in una sparatoria a Fredericton nel New Brunswick , nella parte orientale del Canada . Lo comunica la polizia sul suo account Twitter chiedendo comunque ai residenti di continuare a restare chiusi in casa.

È fatta quindi per il settimo colpo di mercato dell'Inter. L'ex attaccante della Lazio tornerà così in Serie A, lasciando il Monaco dopo appena una stagione. La duttilità di Keita permetterà all'allenatore di schierarlo come ala nel 4-2-3-1 ma anche come spalla di Icardi o addirittura come prima punta, ruolo già occupato in carriera.

In attesa di novità sul fronte che conduce al sogno Luka Modric, l'Inter non si ferma e muove passi importanti verso la chiusura dell'acquisto di KeitaBaldé.

Share