Ibiza, Ronaldo in ospedale ricoverato per polmonite

Share

"Il brasiliano Ronaldo sarà dimesso domani dalla clinica 'Nuestra Señora del Rosario", a Ibiza, dove è ricoverato da venerdì sera per una polmonite. A dare la notizia è il 'Diariò locale a cui fonti del Policlinico Nuestra Se¤ora del Rosario hanno confermato la notizia. RONALDO: "SOLO FORTE INFLUENZA" - Ed è stato lo stesso Ronaldo con un post su Twitter a tranquillizzare i suoi tifosi: "Amici, ho avuto una forte influenza a Ibiza e venerdì è stato necessario il ricovero, ma ora è tutto a posto - scrive il Fenomeno -".

Juventus, Douglas Costa: "Allegri mi ha reso completo. CR7 importantissimo"
Qui è necessario un po' di tempo per adattarsi ed io ho avuto di bisogno di 6 mesi per raggiungere il massimo". Credo che CR7 abbia tutto per portarci a un altro livello e fare cose importanti nella prossima stagione.

Sanzionati Vodafone, Wind Tre e Telecom Italia per "condotta aggressiva"
L'Antitrust ha deciso di sanzionare pesantemente Wind Tre , TIM e Vodafone per pratiche commerciali scorrette . L'Antitrust ha multato Tim , Vodafone e Wond Tre per un ammontare complessivo di 3,2 milioni di euro.

Siria, ucciso in esplosione scienziato coinvolto in ricerche su armi chimiche
Ma perché la morte di Eziz Esber è così importante? Un gruppo di ribelli, "Abu Amara Brigades", ha rivendicato l'attentato. Il centro di ricerche militari di Masyaf era stato colpito lo scorso settembre da un attacco missilistico israeliano.

Ronaldo si trovata sull'isola spagnola da alcuni giorni per vacanza, e stando alle ultime ricostruzioni sembra abbia cominciato a sentirsi male già nella giornata di venerdì pomeriggio, quando si è recato al pronto soccorso per degli accertamenti. L'ex attaccante di Inter e Milan è stato trasportato all'ospedale Can Misses dove, dopo i primi controlli, hanno effettuato la diagnosi. "Grazie a tutti per il vostro amore e i vostri messaggi", ha scritto l'ex 'Fenomeno'.

Share