Milan, Bakayoko atteso a Milano. Riscatto da 40 milioni

Share

Il Milan di Elliott, Leonardo e Maldini viaggia sempre più veloce nel tentativo di recuperare il terreno perso nei mesi scorsi. Detto che c'è ancora da scegliere il capitano ("per domani penso ad Azpilicueta ma non è la decisione finale, voglio prima conoscere bene i giocatori, gli uomini"), Sarri ammette che qualcosa in uscita - vedi Bakayoko nel mirino del Milan - potrebbe essere fatta: "penso che la rosa sia troppo ampia, alcuni andranno in prestito, preferisco lavorare con 23-24 giocatori, 3-4 dei quali molto giovani". Bakayoko percepisce circa 6,5 milioni di euro a stagione e il Milan vorrebbe un aiuto dai 'Blues' per pagare lo stipendio al giocatore, mentre le due società dovrebbero accordarsi su un prestito con diritto di riscatto. Dopo giorni di trattative con il Chelsea infatti è arrivato l'ok per l'arrivo a Milano di Bakayoko dal Chelsea. I contatti proseguiti anche nella giornata di ieri hanno prodotto sviluppi significativi e non è escluso che già oggi, lunedì al massimo alla riapertura degli uffici, si disponga lo scambio ufficiale della documentazione e dunque lo svolgimento anche delle consuete visite mediche.

Real Madrid, Lopetegui blinda Modric: "L'8 agosto lo aspetto a Madrid"
Sono d'accordo con la dirigenza sul fatto che, se dovesse arrivare un'offerta importante, sarà valutata. Inter assoluta protagonista dei rumors inerenti la sessione estiva di calciomercato .

Acqua Santa Croce ritirata dai supermercati, il ministero invita a non berla
Secondo quanto riportato nell'avviso del ministero della Salute , il richiamo è avvenuto su indicazione dello stesso produttore. A scopo preventivo e precauzionale , un lotto di acqua minerale Santa Croce è stato ritirato dagli scaffali dei supermercati.

Sanzionati Vodafone, Wind Tre e Telecom Italia per "condotta aggressiva"
L'Antitrust ha deciso di sanzionare pesantemente Wind Tre , TIM e Vodafone per pratiche commerciali scorrette . L'Antitrust ha multato Tim , Vodafone e Wond Tre per un ammontare complessivo di 3,2 milioni di euro.

A una settimana esatta dalla chiusura del mercato, il Milan è in piena fase di trattative per concedere a Gennaro Gattuso gli ultimi tasselli giusti e completare la squadra.

Share