Syros, accarezzatore di gatti cercasi: l'annuncio diventa virale

Share

Il motivo? Occuparsi e coccolare tanti adorabili gatti. Se siete pronti a lasciare tutto e a trasferirvi in un'isola incantevole, se amate i gatti e volete prendervene cura: la Grecia e cinquantacinque gattini aspettano solo voi! L'associazione God's Little People Cat Rescue, situata sull'isola di Syros, è alla ricerca di una persona che si prenda cura di 55 gatti. L'unica richiesta che si fa al candidato è la disponibilità a passare almeno sei mesi sull'isola del mar Egeo. "Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza - si legge nell'annuncio -". Per molti si tratta di un'opportunità di lavoro ideale: accarezzatore di gatti su un'isola greca. In cambio viene offerto uno stipendio e uno splendido alloggio con giardino privato. Per esperienza, il lavoro è più adatto a chi ha più di 45 anni, chi è responsabile, affidabile, onesto, praticamente incline - e davvero, con un cuore d'oro! Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa quattro ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato). Come riportato nell'annuncio, "la persona non si sentirà mai sola in compagnia dei gatti". Oltre a nutrire i gatti essi avranno bisogno di un sacco di amore e attenzione.

Trofeo Bernabeu, Real Madrid-Milan: la gara in diretta
Navas (76' Lunin); Carvajal (76' Sergio López), Varane (60' Sergio Reguilón), Sergio Ramos (76' F. Nella ripresa solita girandola di cambi, con il Milan che perde tono e lucidità.

Romania, corteo contro la corruzione: polizia disperde i manifestanti, oltre 400 feriti
Il governo si è quindi rivolto alla Corte costituzionale ottenendo un pronunciamento in suo favore. Il governo è stato accusato dai manifestanti, tra 30 e 50 mila, di essere "corrotto".

Grande Fratello Vip 3: svelati i concorrenti
Tra i possibili concorrenti c'è anche Enrico Silvestrin , famoso dj degli anni Novanta e conduttore radiofonico. Il duo è composto da Giulia Provvedi e Silvia Provvedi , da poco uscita dalla relazione con Fabrizio Corona .

Sono previste dalle 2 alle 4 settimane di prova, agli inizi di ottobre, non retribuite. Il lavoro pagato inizia il 1 ° novembre 2018. "Analizzeremo tutte i curricula e contatteremo i candidati più adatti via Skype alla fine di agosto".

Share