Gli utenti britannici sono insorti su Twitter contro il tono usato da un giornalista delle rete televisiva Itv per annunciare la tragedia del ponte Morandi a Genova.
Lo ha raccontato il quotidiano britannico The Independent.
Disastro a Genova: sale a 35 il numero dei morti foto
Il tracollo del viadotto Morandi , che ha causato la morte di almeno 39 persone , ha spezzato in due la Liguria. Parliamo di un salto di 50metri, di norma si va in codice rosso per una caduta da tre metri, figuriamoci così.
Milan, si pensa ancora a Rabiot
Secondo fonti parigine, sarebbe in atto un braccio di ferro tra il calciatore che avrebbe posto il veto all'offerta di rinnovo del Psg e il club transalpino.
Meteo Roma, arriva la burrasca di Ferragosto: previsti forti temporali
Alta probabilità di temporali forti , organizzati e persistenti su BCE, bassa probabilità di temporali forti su AD. Poi arriveranno le nuvole, dalla Sardegna alle Marche e alla Toscana (dove sono previsti temporali sparsi).
Aprendo il servizio sul disastro costato la vita ad almeno 39 persone, il presentatore Tom Bradby ha dichiarato: "Quante volte tutti noi abbiamo guidato attraversando un ponte dell'autostrada?" Vi è mai passato per la mente che potrebbe effettivamente cadere sotto i nostri piedi? "Bhé questo è quello che è successo oggi a Genova con conseguenze devastanti".
"Mancanza di tatto e rispetto nelle news di Itv sul disastro di Genova - twitta l'utente Jennifer Kagan - non è un film d'azione, la gente è morta!". Critiche anche al giornalista, accusato di essere stato "totalmente inappropriato" e "offensivo nei confronti delle persone coinvolte". "Giornalismo scioccante e senza cuore".