Real vuole denunciare Inter a Fifa

Share

Non sembra essere piàù margine per il sogno dell'estate: la trattativa per Luka Modric all'Inter pare definitivamente tramontata. Lunedì telefonata coi nerazzurri. "Una cifra completamente fuori dalla portata dell'Inter e della maggior parte delle squadre", aggiunge 'Marca' che conclude ricordando che "il Real non permetterà che altre squadre negozino con i propri giocatori a sua insaputa". Bisognerà aspettare giovedì, dopo la partita di domani, per capire se riuscirà a farsi liberare dal presidente Florentino Perez.

Formula 1, Michael Schumacher vivrà a Maiorca nell'ex villa di Florentino Perez
I servizi di sicurezza locali sono stati comunque già avvertiti così da poter garantire il massimo della privacy allo sfortunato campione.

Caparros: "N’Zonzi? Ha due anni di contratto. Se arrivano offerte…"
La clausola presente nel contratto del centrocampista è di 40 milioni , mentre la Roma è disposta a presentare un'offerta da 35 . Il mediano transalpino, fresco campione del Mondo con la Francia, vuole lasciare la Spagna e provare una nuova esperienza.

Aretha Franklin "è malata": sarebbe in fin di vita
Si è esibita per l'ultima volta a novembre scorso, a New York , per la Elton John Aids Foundation . La famiglia della "Regina del Soul", spiega ancora Friedman , "chiede preghiere e privacy".

Ma non per questo non è determinato a far valere le sue ragioni. Il quotidiano spagnolo si mette sulla stessa linea di Sky Sport e Sportmediaset, ovvero che il club di Corso Vittorio Emanuele non si sia arreso e attenderà la stella croata fino a venerdì 17 agosto, con la speranza che possa convincere Florentino Perez a lasciarlo libero. A quel punto l'Inter, forte dell'intesa già raggiunta con il giocatore, formulerebbe la sua offerta di prestito con diritto di riscatto. Ai piani alti della Casa Blanca hanno deciso di denunciare la squadra italiana per aver contattato il giocatore croato senza prima chiedere al Real Madrid, club con cui il '10' blanco ha un contratto in vigore. A poche ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato italiano, i nerazzurri proseguono il pressing per il centrocampista del Real Madrid, che, all'indomani della sconfitta dei Blancos in Supercoppa Europa contro l'Atletico, ha rinnovato, attraverso i suoi agenti, la volontà di lasciare la Spagna in questa finestra estiva.

Share