Alessandro Gassman vittima dei ladri: rubati i ricordi del padre

Share

Approfittando dell'esodo di Ferragosto, con l'attore ed i vicini assenti, degli sconosciuti sono riusciti a introdursi furtivamente nella sua abitazione, in via dei Coronari, in pieno centro storico a Roma.

Oltre ai premi, sarebbero stati sottratti alcuni gioielli in oro e capi di abbigliamento.

Su Twitter Gassman ha ringraziato le forze dell'ordine e i suoi follower: "Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato messaggi d'affetto per il furto subito in casa".

MotoGP Austria, Marquez: "L’importante è vincere la guerra"
Malissimo Valentino Rossi , 14esimo in griglia: si tratta della peggior posizione in griglia da Australia 2016, quando partì 15°. Non eravamo tanto a posto, ma siamo veloci. " Mi sono divertito molto, sono arrivato secondo però ho dato veramente tutto".

Real Madrid-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: Modric in panca
A centrocampo Saul e Thomas in cabina di regia mentre sulle corsie laterali pronti a scatenarsi Lemar e Koke . Diego Pablo Simeone schiera davanti ad Oblak una linea composta da Juanfran, Savic , Godin e Lucas.

Spalletti, Modric? credo resti al Real
Come previsto, intanto, il croato ieri s'è imbarcato per Tallinn , dove domani giocherà la Supercoppa europea con il Real Madrid . Il croato vuole l'Inter , ma Florentino Perez non vuole perdere un altro pezzo da novanta.

Ad accorgersi del furto la governante, che giovedì mattina è rientrata in casa e ha chiamato la polizia.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato attorno alle 13.00, constatando la violazione dell'appartamento e stilando un primo inventario degli oggetti rubati, secondo quanto riferito dall'ufficio stampa della Questura di Roma. Al momento non si conosce una stima economica della merce rubata.

Share