Juventus, Allegri: "Ronaldo? I centrocampisti avrebbero dovuto..."

Share

Partita pirotecnica e al cardio palma quella del Bentegodi.

11′ st Gol del Chievo con Giaccherini! Prima un'autorete di Bani ad anticipare Bonucci e il proprio portiere. Subito avanti i bianconeri, rete di Khedira in mischia sugli sviluppi di un punizione battuta da Pjanic.

E' il nono minuto e gli ospiti hanno un'altra occasione clamorosa per raddoppiare. Nel caso, gli specialisti non mancherebbero con Laxalt, Conti, Caldara, Kessie, tutta gente che ha questo modulo nelle corde.

23′ Ancora Radovanovic calcia di destro dai 25m ma spedisce altissimo.

32' Juve vicina al raddoppio con Douglas Costa: Collo-esterno del brasiliano che, con un gran tiro al volo, sfiora l'incrocio della porta difesa da Sorrentino. "Ha fatto una buona partita, poi ha trovato Sorrentino là davanti".

Disastro di Genova, seconda vittima in provincia
Tra le vittime causate dal crollo di ponte Morandi risula esserci Vincenzo Licata , 58 anni, nato ad Agrigento. Il giorno dei funerali delle vittime, ancora da definire, sarà una giornata di lutto nazionale.

Disastro Genova: l’ironia del giornalista inglese scatena l’ira degli utenti social
Gli utenti britannici sono insorti su Twitter contro il tono usato da un giornalista delle rete televisiva Itv per annunciare la tragedia del ponte Morandi a Genova .

Palio di Siena, trionfa la Lupa. Alabe e Gingillo, che gara!
In collegamento da Piazza del Campo , Annalisa Bruchi conduce la telecronaca della celebre corsa dei cavalli. Sarà però a Siena nei giorni del Palio , per ricevere il premio sul palco dei Rozzi.

64' - Mandzukic per Douglas Costa, secondo cambio bianconero. Nulla da fare per Szczesny, immobile. Cristiano Ronaldo è stato annunciato titolare da Allegri nella conferenza stampa di venerdì 17 agosto 2018.

13′ Ora il Chievo prova a risalire un po' il campo sfruttando anche un po' di rilassamento dei bianconeri. 2-1 situazione ribaltata e match in salita per la formazione torinese.

Cristiano Ronaldo comincia ad entrare in partita. Ma indipendentemente del gol era importante che la prima gara andasse bene e che arrivassero i primi tre punti.

9′ Cristiano Ronaldo cerca di infiammare il pubblico con un paio di giocate sulla trequarti.

La Juventus campione d'Italia esordisce al Bentegodi contro il Chievo. Occhi puntati sul fenomeno portoghese come testimoniano diversi supporter fuori dallo stadio: "Le aspettative sono altissime visto che è il giocatore più forte del mondo, speriamo ci faccia alzare la coppa dalla grandi orecchie", dice un tifoso juventino.

Share