Lazio-Napoli, utenti inviperiti: "Si vede malissimo". La replica di DAZN

Share

L'intoppo si verifica a ridosso dell'attivazione del buono, non nella modalità, di per sé molto semplice, bensì nel calcolo della relativa scadenza. Sono stati in molti infatti gli utenti che, soprattutto nel secondo tempo della partita Lazio - Napoli, hanno riscontrato dei lag e dei problemi di buffering non legati alla propria linea internet. Sottoscrivere un abbonamento ha un costo mensile di 9,99 euro (con un mese di prova gratuito). E chi conosce già i link che consentiranno di vedere in streaming, legale e sicuro, Sassuolo Inter in programma domenica 19 agosto a partire dalle 20.30. A questo punto, non dovreste avere più dubbi, ma, nel caso qualcosa non vi fosse chiaro, restiamo a vostra disposizione per provare a dissipare qualsiasi altra possibile perplessità. Quindi, anche chi ha il televisore adatto per usufruire di Dazn, dovrà attendere ancora un po' prima di gustarsi le partite sul divano davanti alla tv. Discorso differente per i tifosi delle squadre impegnate in Europa League, che spesso posticiperanno alla domenica sera o addirittura al lunedì sera (entrambi gli orari sono coperti da Sky).

Prima partita del calcio italiano trasmessa sulla piattaforma televisiva DAZN: Lazio-Napoli.

Fino all'ultima stagione calcistica, quella 2017/2018, il campionato italiano di calcio di Serie A veniva trasmesso integralmente da Sky con alcune partite che andavano in onda anche sul digitale terrestre di Mediaset Premium. Per finire, Sky offre ai propri clienti anche la possibilità di seguire le partite in streaming, grazie a Now Tv e anche su Sky Go.

Ponte Morandi, Benetton (Autostrade) e Oliviero Toscani travolti dalle critiche sui social
Molto condiviso anche un fotomontaggio dove si vede il ponte crollato con la scritta "United Colors of Benetton ". Autostrade è stata coperta da governi precedenti".

Real vuole denunciare Inter a Fifa
Non sembra essere piàù margine per il sogno dell'estate: la trattativa per Luka Modric all'Inter pare definitivamente tramontata. Bisognerà aspettare giovedì, dopo la partita di domani, per capire se riuscirà a farsi liberare dal presidente Florentino Perez .

Lazio-Napoli: come vederla gratis e correttamente su DAZN
Sarà possibile vedere le partite in tv o utilizzando tablet, smartphone e altri supporti elettronici di ultima generazione. All'abbonato a Sky in possesso di Sky Q basterà quindi scaricare l'applicazione Dazn , abbonarsi e vedere le partite.

Una rivoluzione anche perché Dazn è visibile esclusivamente in streaming dunque si può raggiungere sfruttando dispositivi collegati alla rete internet come smart tv, computer, cellulari, tablet, consolle per tv.

Gli abbonati Sky potranno acquistare (sul sito di Sky, sull'app Fai Da Te, nei punti vendita Sky e tramite il servizio clienti) degli abbonamenti scontati, con prezzi più vantaggiosi per chi fa abbonamenti più lunghi di un mese.

Share