Selfie ai funerali, anche Frankie hi-nrg contro Salvini. "Rapper cretino"

Share

Anche nel giorno dei funerali di Stato per le vittime del crollo del ponte Morandi, le polemiche nei confronti del vice premier non sono mancate. Nella foto, diffusa sui sociale dal rapprer Francesco Di Gesù, in arte Frankie Hi-Nrg, si vede il ministro dell'Interno Matteo Salvini che guarda nell'obiettivo di uno smarphone accanto a una donna. Tra chi difende Salvini c'è chi scrive: "Fatemi capire bene. I selfie". Dopo la critica a Salvini, il post del musicista è stato condiviso oltre 10mila volte in pochissime ore.

Durante i funerali di Stato a Genova, il ministro degli Interni Matteo Salvini ha prestato il suo volto a uno dei momenti più tristi che potesse succedere: quello dei selfie. "Il Pd e Forza Italia si sono resi ridicoli per anni e hanno distrutto questo Paese, è l'unica cosa (vera o no) che interessa è questa c. del selfie?!". "Paese reale batte Black Mirror 6-0 6-0", "Non sei Fedez in concerto ma sei il ministro a un funerale di Stato", ha scritto un altro utente. Può essere così impunemente superato il limite della decenza?

Di Maio, via concessione ad Autostrade
Direi che l'annullamento governativo è la strada migliore (la più veloce e senza indennizzo). Autocamionale della Cisa è concessionaria dal 12 novembre 2010 al 31 dicembre 2031.

Disastro a Genova: sale a 35 il numero dei morti foto
Il tracollo del viadotto Morandi , che ha causato la morte di almeno 39 persone , ha spezzato in due la Liguria. Parliamo di un salto di 50metri, di norma si va in codice rosso per una caduta da tre metri, figuriamoci così.

Crollo A10, il premier Conte a Genova: "Inconcepibile una tragedia del genere"
Il Governo ha inoltre stanziato 5 milioni per i primi interventi urgenti. "Prima di tutto si dimettano i vertici". Gli uffici giudiziari genovesi stanno rilasciando nulla osta per consentire poi la celebrazione delle esequie.

Nella serata di sabato, da Marina di Pietrasanta, nell'ambito del Caffè della Versiliana, il ministro dell'Interno ha spiegato: "C'è un rapper cretino che fa polemica perché dice che con alcune persone ho fatto una foto quando oggi ero a Genova".

E lo fa anche Cristiana Alicata, un'esponente dem, che ha voluto sottolineare su Facebook un gesto di Salvini che è passato inosservato durante i funerali delle vittime di Genova, la carezza che ha rivolto a una donna nera. Fa parte in realtà di un video ripreso, subito, dal rapper Frankie Hi-nrg con questa didascalia: "I selfie, ai funerali di Stato".

Share