Winona Ryder: "Io e Keanu Reeves sposati davvero sul set di Dracula"

Share

Una clamorosa rivelazione o una semplice operazione promozionale?

Winona Ryder e Keanu Reeves potrebbero essere sposati da 25 anni senza saperlo.

Dal canto suo l'attore di "Matrix" ci ha messo un po' prima di ricordarsene ma - punzecchiato da Wynona con un "Ma come, era San Valentino, dai che ti ricordi" - alla fine ci è arrivato: "Già, diamine, allora forse siamo davvero sposati!".

Tommasi: "Opportuno rinviare le prime due giornate di B"
Il fatto che siano saltate in tre è clamoroso, non era mai successo. Macalli riuscì a bloccare l'assemblea della Lega di C per un anno.

Juventus, Allegri: "Ronaldo? I centrocampisti avrebbero dovuto..."
Subito avanti i bianconeri, rete di Khedira in mischia sugli sviluppi di un punizione battuta da Pjanic . E' il nono minuto e gli ospiti hanno un'altra occasione clamorosa per raddoppiare.

Genova, 39 vittime confermate. Ma si scava ancora
Nicolò Anselmi, vescovo ausiliare dell'arcidiocesi di Genova , esprime la sua preoccupazione per il crollo di ponte Morandi . Saremo giudicati sui fatti e tra qualche mese verificheremo con i cittadini se saremo conseguenti a quanto annunciato".

Questo quanto dichiarato dall'attrice a EW in occasione della promozione del loro prossimo film Destination Wedding commedia romantica in cui interpretano due single a un matrimonio. "Lo giuro su Dio, in quella scena il regista aveva fatto celebrare il matrimonio a un vero sacerdote rumeno".

Keanu Reeves, presente anche lui durante l'intervista, ha chiesto: "Abbiamo detto sì?". Una parziale conferma è giunta direttamente da Francis Ford Coppola, un regista maniacale e perfezionista che oggi racconta: "Rividi tutte le scene ma non ero soddisfatto di alcune, così decisi di far celebrare un vero matrimonio col rito ortodosso, quello più comune in Romania, e scelsi un vero prete".

E se Winona Ryder e Keanu Reeves fossero sposati?

Share