Fincantieri pronta a ricostruire il ponte Morandi di Genova

Share

"Non commento perché ci sono società quotate in Borsa".

Ad accompagnare il numero uno di Cdp anche Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, che potrebbe avere un ruolo nella ricostruzione del Ponte Morandi tramite la controllata Fincantieri Infrastructure. Il problema è che al momento nessuno glielo ha chiesto.

Tommasi: "Opportuno rinviare le prime due giornate di B"
Il fatto che siano saltate in tre è clamoroso, non era mai successo. Macalli riuscì a bloccare l'assemblea della Lega di C per un anno.

UFFICIALE: Marchisio rescinde con la Juventus, ‘Amo questa maglia’
La proposta più allettante è giunta infatti dal Montreal Impact di Joey Saputo che ha ingaggiato di recente Bacary Sagna . Dobbiamo subito mettere da parte il peridoo di eccitazione per l'arrivo di CR7 e ritornare con i piedi per terra.

Chievo-Juventus Diretta Streaming | Dove vedere la partita
"Una vittoria così ci voleva, ci permette di capire subito quali difficoltà incontreremo quest'anno". "Si, sono davvero contento. Dalla panchina riuscivo a vedere bene i suoi movimenti e ci voleva che il centrocampista mettesse la palla sopra la sua testa.

Era presente l'ad di Fincantieri Giuseppe Bono: "Siamo in grado di ricostruire il ponte ma nessuno per il momento ce lo ha chiesto". Ha visitato Ansaldo Energia per capire come sostenere la città dopo il crollo di ponte Morandi. "Stiamo facendo quattro ponti in Belgio". Se il cliente ha bisogno di noi, siamo naturalmente a disposizione per dare tutto il supporto che ci viene richiesto.

Share