Juve, Allegri: "Cristiano Ronaldo è intelligente e dialoga bene"

Share

Prova non indimenticabile quella dei bianconeri e neppure quella di Cristiano, cresciuto comunque alla distanza e seguito dagli occhi curiosi ed emozionati dei 40000 spettatori accorsi per assistere alla prima recita casalinga del portoghese, che l'ultima volta in cui aveva messo piede in questo stadio aveva realizzato uno dei gol più belli della carriera, quella rovesciata nel quarto di finale di andata di Champions che sarebbe poi risultato un punto-chiave nella trattativa del secolo. La squadra di Allegri non è ancora rodata, ma con il passare dei minuti guadagna metri di campo e al 18' mette agli atti la prima, doppia occasione: Khedira colpisce il palo da distanza ravvicinata dopo un rimpallo in area, Bernardeschi tiene viva l'azione e da posizione defilata fa partire una conclusione a giro deviata in corner da Strakosha. Tutto confermato dietro rispetto al match col Chievo. Davanti dovrebbe tornare dal primo minuto Mandzukic, possibili i sacrifici di Dybala e Douglas Costa. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Benatia, Dybala, Barzagli, Cuadrado, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Fincantieri pronta a ricostruire il ponte Morandi di Genova
Se il cliente ha bisogno di noi, siamo naturalmente a disposizione per dare tutto il supporto che ci viene richiesto. "Non commento perché ci sono società quotate in Borsa".

La poliziotta allatta il bimbo malnutrito di una donna appena arrestata
Nulla di strano, se il bimbo non fosse di Celeste, ma di una donna arrestata poco prima. L' immagine ha avuto più di 150mila condivisioni in una manciata di ore.

Asia Argento accusata di violenza sessuale su 17enne, paga
" Non ho altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo ", ha concluso. Questo festival era il suo territorio di caccia.

L'esordio di Cristiano Ronaldo allo Stadium, ma anche quello del 4K HDR su Sky, dove la partita sarà trasmessa in esclusiva. Massimiliano Allegri ha deciso di far riassaporare ai suoi ragazzi le emozioni che regala l'impianto bianconero a due giorni proprio dal debutto casalingo dei Campioni d'Italia. La Lazio, dopo aver perso la prima in casa contro il Napoli, dovrà vedersela con la Juve all'Allianz Stadium. Il bomber laziale è già andato a segno, anche se il suo gol non ha portato alla vittoria la sua squadra. Contro la Lazio non è semplice, giocano molto sulle ripartenze. Vincere? Dipenderà da noi, dobbiamo sperare di trovare una Juve non in grandissima giornata. "Dovrà essere vera Lazio".

Chievo-Juventus sarà fruibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport.

Share