Dalla Francia confermano: Strootman domani a Marsiglia per le visite. Le cifre

Share

Oggi ci vedremo e valuteremo insieme il da farsi, anche per vedere la condizione psicologica del giocatore. Il mio pensiero è lo stesso di quando vennero fuori le voci sulla cessione di Dzeko. Il giocatore, che oggi al 99% non sarà neanche convocato per l'esordio casalingo in campionato in programma domani con l'Atalanta, ha rotto gli indugi e ha accettato l'offerta dell'Olympique Marsiglia mentre la società ha ritenuto congrua la proposta economica per il cartellino che (tra parte fissa e bonus) sfiora i 30 milioni. Il pressing del club francese è stato guidato da Rudi Garcia, che ha allenato il centrocampista nei suoi anni migliori in giallorosso, prima che fosse tormentato da infortuni e operazioni al ginocchio. Certe cose vanno fatte insieme e conta il desiderio di tutti. Anche se si tratta di un calciatore molto forte e importante come Strootman. "Mi auguro solo che sia accompagnato da una bella festa, con una vittoria". Compreso Kevin che ha giocato la prima partita da titolare. "Sta facendo un percorso di crescita, si sta adattando benissimo, è un giocatore che posso sfruttare da subito o a partita in corso".

SKY SPORT: "STROOTMAN SI E' CONVINTO NELLA NOTTE" - Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, Strootman fino a ieri voleva rimanere a Roma.

Migranti: minori scesi da nave Diciotti - Ultima Ora
Sono gli Stati membri, in assenza di nuove leggi, a dover trovare un'intesa (su base volontaria, ricordiamo) per farlo. Il ministro Salvini , in serata, aveva dichiarato "I bimbi della Diciotti possono scendere, gli altri si attaccano".

Fincantieri pronta a ricostruire il ponte Morandi di Genova
Se il cliente ha bisogno di noi, siamo naturalmente a disposizione per dare tutto il supporto che ci viene richiesto. "Non commento perché ci sono società quotate in Borsa".

MotoGp Yamaha, Rossi: "Quando mi ritirerò sarà un momento molto triste"
Quando non riesci a vincere ti devi accontentare, io naturalmente ci provo sempre, ma è più di un anno che non vinco. Il pilota ha fatto il punto della situazione in vista del weekend a Silverstone .

Una situazione da definire quella tra Kevin Strootman e la Roma. "Viene in primo luogo l'importanza della squadra". Può fare la mezz'ala, come Perrotta.

Io ho fatto una scelta legata al centrocampo, dove meritavano in tanti da giocare, poi magari in futuro avrei fatto altre scelte. Non aveva tante qualità tecniche ma grande qualità di inserimento. "In questo momento gli manca questo, la qualità".

Share