Calcio e movida: Borriello riparte da Ibiza dopo l'addio alla Spal

Share

Borriello potrebbe ripartire dalla terza divisione spagnola: contatti con l'UD Ibiza! E l'indizio arriva direttamente dalla società iberica, che su Twitter ha pubblicato l'immagine di una maglia col numero 22 (il preferito dell'attaccante italiano) e sulle spalle un nome che comincia con la lettera B, composto da nove caratteri e con una E al centro.

L'UD Ibiza, riporta Gianluca Di Marzio, è convinta che nelle prossime ore Borriello si decida e dia una risposta positiva. Proprio così, Marco Borriello potrebbe presto firmare con gli spagnoli dell'UD Ibiza, club di Segunda Division B (la nostra Lega Pro) che in pochi anni vuole arrivare alla promozione in Liga. "Chi sarà il nostro prossimo attaccante?".

MotoGp Silverstone: griglia di partenza: Lorenzo in pole, Rossi 11°
Le pessime capacità drenanti del nuovo asfalto di Silverstone hanno purtroppo causato un grave incidente durante la FP4. Una decisione presa in considerazione delle previsioni meteo sfavorevoli per domani nella zona del circuito.

Meteo Italia. Bersagliati dai temporali il Centro-Sud e le Isole
Il Centro-Sud sarà ancora in attesa, ma verrà anch'esso raggiunto dalla perturbazione nella giornata di Domenica . Torneremo comunque sull'argomento nei prossimi articoli.

Ilva, Di Maio: da parere Avvocatura forti criticità
L'Avvocatura ha rilevato nella procedura di vendita qualche imperfezione, ma niente di così grave o importante da pregiudicarne la validità.

Intanto, sul suo profilo Instagram, Borriello ha postato una foto con tanto di scarpette e pallone, scrivendo "coming soon".

Share