Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati

Share

Secondo quanto riportato dal sito TgCom 24, pare che l'autotreno si sia ribaltato, perdendo il carico e incendiandosi andando a finire in parte della carreggiata opposta e a coinvolgere anche l'automobile che percorreva la medesima strada.

Inferno sull'Autostrada A1, nei pressi di Orvieto: agente eroe della Polstrada salva una donna, due le vittime, padre e figlio di dieci anni.

Il tutto si è verificato per la precisione tra Orvieto e Fabro in direzione nord, verso Firenze. Società autostrade ha momentaneamente chiuso il tratto stradale. È in corso la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda.

Ponte Morandi, Autostrade pubblica il testo della convenzione con il governo
In questi minuti il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli sta parlando alla Camera in merito al crollo del ponte Morandi di Genova .

Dalla Francia confermano: Strootman domani a Marsiglia per le visite. Le cifre
Io ho fatto una scelta legata al centrocampo, dove meritavano in tanti da giocare, poi magari in futuro avrei fatto altre scelte. Non aveva tante qualità tecniche ma grande qualità di inserimento. "In questo momento gli manca questo, la qualità".

Meteo Italia. Bersagliati dai temporali il Centro-Sud e le Isole
Il Centro-Sud sarà ancora in attesa, ma verrà anch'esso raggiunto dalla perturbazione nella giornata di Domenica . Torneremo comunque sull'argomento nei prossimi articoli.

Tragedia sull'autostrada A1, nel tratto umbro tra Orvieto e Fabro.

Decedute le due persone che erano sulla macchina. Un'altra persona ferita è stata trasferita in ambulanza in ospedale. Autostrade per l'Italia comunica: "Al momento si registra un chilometro di coda". Nell'incidente due occupanti dell'autovettura hanno perso la vita. Sul luogo dell'incidente il personale di Autostrade per l'Italia, polizia stradale, vigili del fuoco e il 118. Sono state inoltre chiuse le entrate di Orte ed Attigliano in direzione nord. Per chi, invece, dovesse andare oltre è possibile uscire ad Orte per poi arrivare a Perugia e rimettersi in marcia sull'autostrada A1 dalla Perugia-Bettolle all'altezza di Valdichiana.

Grave incidente stradale questa mattina sulla A1 Milano-Napoli.

Share