Chiara Ferragni e Fedez, il giorno del matrimonio: c'è anche un anconetano

Share

La lista dei Vip si è accorciata, ma la cerimonia di ieri ha garantito un registro hollywoodiano, scandito da milioni di like.

Chiara in abito bianco tradizionale, con il velo a coprirle il volto sorridente ed emozionato, firmato da Maria Grazia Chiusi per Dior hautecouture: una nuvola di tulle con il corpetto tutto ricamato a maniche lunghe.

Fedez ha chiesto la mano di Chiara il 7 maggio 2017, il giorno del 30esimo compleanno della fashion blogger, durante un suo concerto all'Arena di Verona. "Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona".

Il "matrimonio dell'anno" in Italia è quello tra Chiara Ferragni e Fedez: i loro ospiti hanno raggiunto la Sicilia da Linate con un volo privato di Alitalia, ma ora la politica chiede chiarimenti alla società aerea, che da tempo versa in cattive acque. Le immagini della serata sono impresse nei video pubblicati su Instagram da Fedez.

Torino, Cairo: "Sulla VAR ci vogliono regole più chiare"
"Ho pensato che ho fatto bene a non privarmi di lui - scherza Cairo -, e a rinnovargli il contratto". Si può essere decisivi in modi diversi, ma è importante non avere musi lunghi.

Di Maio invoca il 'danno erariale', Autostrade convoca il cda
Infine, su una foto a Salvini: " Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini ". Poi il racconto della visita al ministero per fotografare Di Maio: "Una persona molto civile , saluta: 'Ciao ciao'".

Pradé: "Per Mandragora siamo indignati"
Il giocatore dell'Udinese , inchiodato dalla prova tv, è stato punito per avere "pronunciato espressioni blasfeme " nel recupero del match contro la Sampdoria .

Centocinquanta selezionatissimi ospiti, tra amici e parenti, hanno assistito alla cerimonia e poi alla festa.

Davanti all'altare, un'antica anfora su cui è stata poggiata una base bianca, i due sposi hanno letto le promesse di matrimonio.

"Today is The Day". I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. Corrado Bonfanti a unirli in matrimonio alla Dimora delle Balze, una tenuta dell'Ottocento, più vicina al centro abitato di Palazzolo che della città del barocco. "Cosa ne pensa?". Lo scrive su facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, che sul caso ha presentato un'interrogazione ai ministri Tria e Toninelli. Fedez intanto ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia dei genitori. Secono il deputato Dem, "dalle zoppicanti giustificazioni rese finora da Alitalia appare sempre più evidente che la compagnia abbia deciso di utilizzare risorse per sponsorizzare il matrimonio Fedez-Ferragni, pensando di avere un ritorno positivo. Basta leggere cosa dicono gli utenti in rete".

Share