Ferragni-Fedez: sposi a Noto tra musica, fiori, panelle e arancine

Share

Chiara, avvolta in un abito Dior, e Fedez, in Versace, erano molto emozionati. In abito lungo rosa le damigelle, creazione di Alberta Ferretti. Alla fine della cerimonia, durata circa mezz'ora, sposi e invitati hanno proseguito la festa all'interno del casale, dove campeggia una grande ruota panoramica.

I due si sono sposati al tramonto in quel di Noto, con rito civile e alla presenza del sindaco della cittadina siciliana che già nei giorni scorsi si era detto orgoglioso di officiare la cerimonia.

Roma, domani i sorteggi Champions: ecco l'ipotesi migliore e quella peggiore
Napoli e Roma sono in seconda fascia e, pertanto, a parte la Juve possono affrontare una delle teste di serie già elencate. Gli ultimi quattro posti verranno definiti in base all'esito dei playoff.

Eddie Murphy papà per la decima volta
In arrivo un'enorme felicità per Eddie Murphy , che all'età di 57 anni si appresta a diventare padre per la decima volta . È il secondo con la fidanzata Paige Butcher , 39, modella australiana.

Terribile incidente sull’A1, camion si ribalta e prende fuoco: due morti carbonizzati
Società autostrade ha momentaneamente chiuso il tratto stradale . È in corso la distribuzione dell'acqua agli utenti in coda . Sul luogo dell'incidente il personale di Autostrade per l'Italia , polizia stradale , vigili del fuoco e il 118.

"Today is the day": il fatidico 1 settembre, data quasi paragonabile al Capodanno per chi quotidianamente vive su Instagram ammirando lussi sfrenati e scatti mozzafiato di webstar e influencer, è arrivato, e porta con sé il royal wedding italiano, il matrimonio tra la regina del business sui social, Chiara Ferragni, e Fedez, che non si può più definire soltanto un rapper (ha chiuso perfino il connubio con J-Ax, e siamo in attesa del prosieguo della sua carriera discografica). In braccio ha tenuto il piccolo Leone, che ha seguito le nozze di papà e mamma, vestito con una camicetta bianca e pantaloncini blu. Alitalia "precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell'azienda". Al posto di Buckingham Palace c'è una masseria, la Dimora delle Balze (40 chilometri dal gioiello barocco di Noto), trasformata in un gigantesco pop-up che esplode di sorprese. La zona è off-limits: via, dunque, le telecamere, anche se gli invitati - così com'è stato per il party prematrimoniale - potranno pubblicare ciò che vogliono. I van neri con i finestrini oscurati parcheggiati nelle aree di sosta prossime alle spiagge e i biglietti con la scritta "Ferragnez" in bella mostra sui parabrezza non hanno lasciato dubbi a curiosi, bagnanti e turisti. "Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, e questa persona sei e sarai sempre tu".

Ma quali altri vip hanno rinunciato a partecipare al matrimonio Ferragnez? "Ancora nessuno è riuscito a capire perché la compagnia italiana abbia deciso di riservare un trattamento di favore a Fedez e agli ospiti del suo matrimonio prosegue Anzaldi - mettendo a disposizione un volo dedicato in cambio di una foto su instagram". Un tocco di invidia, un po' di cattiveria, un po' di sovraesposizione mediatica ha scatenato una piccola bufera contro Chiara e Federico. Epperò se si scrive di cinema, in una testata di cinema, amando dichiaratamente il cinema, un minimo di attenzione bisognerebbe averla, per non turbare i lettori che, appunto, tutto di cinema sanno: studiare di notte, recuperare l'infinito tempo perduto (dal 1895 a oggi, lavoro epico, ma fattibile).

Share