Serie A, diluvio a Torino: gara ripresa dopo la sospensione

Share

Ripreso il match tra le due squadre. I ferraresi cercheranno di mantenere la vetta per quanto più a lungo possibile, mentre i granata cercano ancora la prima vittoria. Torino Spal streaming e diretta tv su Sky Sport, in particolare disponibile anche su Sky Go per mobile. "Noi siamo sempre in partita per migliorare, poi vediamo".

Al 18esimo minuto di gioco il fischietto tiburtino Fabrizio Pasqua ha dovuto interrompere la gara fra Torino e Spal.

La scorsa stagione la SPAL ha avuto problemi in trasferta, vincendo solo tre delle 19 trasferte e segnando appena 17 gol. Pasqua oggi sarà coadiuvato dai guardalinee Valentino Fiorito di Salerno e Antonino Santoro di Catania; il quarto uomo sarà Paolo Valeri di Roma 2, mentre l'addetto al VAR sarà Daniele Orsato di Schio con Alessio Tolfo, di Pordenone, che si occuperà dell'AVAR. Ad esempio, in attacco il Torino e la Spal si equivalgono fino a questo punto del campionato: due gol per parte, praticamente lo stesso numero di falli, corner e possesso palla.

Duro attacco di Christian Vieri a Massimo Moratti
Borriello a Ibiza? Contento per lui, vince il campionato". "Quando non avevo più voglia di allenarmi, di andare in campo". Come abbiamo fatto a perdere il 5 maggio? Beh magari no perché sono forte, ma contano 0 i gol in amichevole. "Vale zero.

Ed Sheeran si è sposato in segreto?
Ed Sheeran è diventato tutto rosso e poi ha indicato un anello al dito lasciando intendere che il matrimonio si era già celebrato. Il cantante inglese Ed Sheeran e la fidanzata Cherry Seaborn si sono sposati, in gran segreto.

Di Maio invoca il 'danno erariale', Autostrade convoca il cda
Infine, su una foto a Salvini: " Mio padre ha fotografato Mussolini a piazzale Loreto, chissà dove fotograferò io Salvini ". Poi il racconto della visita al ministero per fotografare Di Maio: "Una persona molto civile , saluta: 'Ciao ciao'".

Stadio Grande Torino sotto il diluvio. Bisogna tuttavia considerare due cose: la prima è che ovviamente non si possono ancora fare bilanci avendo giocato soltanto due volte, la seconda - e forse più importante - è che il calendario di Torino e Spal è stato di fatto opposto, con gli estensi che (sia pure con pieno merito) hanno approfittato di un cammino più abbordabile. C'è una regola secondo cui le vittorie ottenute sono direttamente proporzionali agli ingaggi versati. Alle 21.40 l'arbitro ha dato l'ok per proseguire la partita.

Chi vincerà la sfida tattica tra Walter Mazzarri e Leonardo Semplici?

Share