Serie A, Gervinho non basta: la Juve passa a Parma

Share

Parma-Juventus diretta streaming sui canali digitali.

Rigoni per Grassi - ko - e Gervinho dal primo minuto le scelte di D'Aversa. Nel 4-3-3 degli emiliani l'attacco dovrebbe essere composto dall'ex romanista Gervinho, rientrato in Italia dopo l'esperienza cinese, dall'ex clivense Inglese e da Di Gaudio. E' un momento un po' così, ma sono contento di quel che sta facendo. La Juventus ha subito solo sette gol nelle ultime dieci trasferte in campionato. In questo caso, dentro Matuidi.

Il piccolo Cris, come lo chiamano sia i familiari che i compagni della Juventus Under 9 in cui gioca da pochi giorni, come riporta 'Tuttosport' è sceso in campo sabato pomeriggio a Lucento con l'immancabile maglia numero 7 sulle spalle ed è stato il grande protagonista nella vittoria ottenuta dai bianconeri per 5-1. Convocati anche De Sciglio e Kean. Allenatore Roberto D'Aversa. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella. Al 73' i bianconeri colpiscono anche un palo con Douglas Costa. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno.

Bimba dimenticata in auto dalla mamma: è morta
Nonostante tutte le sfide che avrebbe dovuto affrontare nella vita, ha fatto del suo meglio per rimanere positiva e affrontare le ostilità. "È una tragedia inenarrabile" ha aggiunto il poliziotto.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni nuovi tronisti?
Sembra che i due nuovi tronisti maschi della nuova stagione di Uomini e donne siano due volti conosciuti al grnde pubblico. Lorenzo Riccardi è stato uno dei personaggi più discussi della scorsa stagione di Uomini e Donne .

Ciclismo - Vuelta, King vince la prima in salita. Kwiatkowski sempre leader
Sulla questione ha parlato anche il general manager della squadra, Brent Copeland: "Vincenzo è in crescita, sulla strada giusta". La domanda se tornerò quello di prima, se la mia schiena tornerà com'era, me la faccio dal giorno dell'infortunio, è normale.

Arbitro: Doveri di Roma 6.

La Juventus mirerà a continuare il suo inizio perfetto stagionale in Serie A, recandosi allo Stadio Ennio Tardini per sfidare il Parma che è a caccia della prima vittoria stagionale.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo sul Parma: "I ragazzi sono stati molto bravi". Il Parma è una squadra che lotta con buona qualità e ottima organizzazione, con velocità davanti. In studio a 7Gold si discute proprio su Cr7, ma chi provoca sembra farlo più per divertimento che per reale convinzione.

Share