Serie A, l'Inter stende il Bologna (0-3). In gol Nainggolan

Share

Pippo Inzaghi non dovrebbe cambiare, Spalletti pronto a lanciare Nainggolan 31 agosto 2018 - agg.

A disp.: Pirana, Santurro, Calabresi, Gonzalez, Mbaye, Nagy, Svanberg, Valencia, Krejci. A sorpresa, Mauro Icardi non sarà della partita contro il Bologna.

Primo gol e prima gioia nerazzurra invece per Radja Nainggolan, per il quale il gol al Bologna non rappresenta certo una novità: quella di stasera è la quarta rete del belga ai rossoblu.

Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita.

Uomini e Donne, Teresa Langella è la nuova tronista
Dopo la conferma di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni , arriva anche quella di Teresa Langella . Nuova stagione dei Uomini e donne a partire dal 10 settembre con alcune novità non irrilevanti.

Matrimonio ferragnez, come seguire la diretta
Chiara Ferragni indossa un abito bianco tradizionale col velo che copre il suo viso, radioso ed emozionato . Tanti i vip che hanno partecipato al matrimonio. (Lo ha detto lui in questo VIDEO ).

Fedez nel panico: "A 24 ore dal matrimonio sono pieno di brufoli"
Presente, forse, al matrimonio di sua nipote Chiara con Fedez , anche la nonna materna, che di recente non è stata bene. Il cantante Mika ha pubblicato sul suo Instagram la foto dell'invito tridimensionale assicurando la sua partecipazione.

Bologna ed Inter si affrontano nell'anticipo del sabato della 3° giornata: Nainggolan dal 1' tra i nerazzurri, out Icardi. "Lui dà vampate, aggressività forza d'urto, ma la squadra deve essere forte anche quando non ci sono certi giocatori". Così a chi rimarca che la squadra non sa reagire alle difficoltà, il tecnico replica secco: "Non credo, e l'abbiamo dimostrato già l'anno scorso, nell'ultima mezz'ora dell'Olimpico contro la Lazio".

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Santander, Falcinelli.

Se bastasse la buona volontà, ci si potrebbe forse anche accontentare. Esordio stagionale per Gagliardini al fianco di Brozovic. Difesa a 4 con D'Ambrosio e Asamoah confermati sulle fascie al fianco di De Vrij e Skriniar. Spalletti respira dopo un inizio di stagione molto deludente.

A disp.: Padelli, Dalbert, Miranda, Ranocchia, J. Mario, B. Valero, Martinez.

Share