"Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme in Italia", è di nuovo amore?

Share

La coppia sul Lago di Como: sono ospiti di George Clooney.

Nello specifico secondo il settimanale, Pitt, ospite nella villa di George Clooney insieme a Shiloh, terzogenita avuta da Angelina Jolie, sarebbe stato raggiunto da Jennifer Aniston, che la scorsa settimana è stata occupata tra Como e Milano nelle riprese di "Murder Mystery". La rivista australiana sostiene che la coppia ai sarebbe incontrata segretamente e più volte già da inizio anno. L'americano In Touch non avrebbe dubbi e avrebbe addirittura parlato di "Luna di miele in Italia". E Clooney sarebbe felice di ospitarli proprio ora che i due amici si stanno ravvicinando. Parte della stampa americana, però, è convinta da tempo che tra i due sia tornata a scorrere la passione, rifiorita dal momento in cui si sono ritrovati entrambi single.

Ferragni-Fedez: sposi a Noto tra musica, fiori, panelle e arancine
Chiara, avvolta in un abito Dior , e Fedez , in Versace , erano molto emozionati. In abito lungo rosa le damigelle , creazione di Alberta Ferretti .

Serie A, Bologna-Inter 0-3: le parole di Nainggolan dopo il match
In porta chiaramente Handanovic, chiamato al riscatto dopo una partita non brillante contro il Torino . Se bastasse la buona volontà, ci si potrebbe forse anche accontentare.

Terremoto L’Aquila, scossa 3.1 a Rocca di Botte: gente in strada
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.1 con epicentro a Rocca di Botte (L' Aquila) è avvenuta pochi minuti dopo le 13. Un tweet per comunicare quasi in tempo reale, epicentro e magnitudo di un terremoto .

Brad Pitt e sua figlia sarebbero stati raggiunti dall'ex attrice di Friends al termine delle riprese di Murder Mystery, commedia prodotta da Netflix e girata proprio tra Como e Milano: "In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po' di tempo - spiega una fonte anonima al magazine -". Si tratta solo di un gossip e neanche del primo sull'argomento, ma gli indizi che fanno riaccendere le speranze dei fan dei due attori non sono pochi. Sono i magazine New Idea e In Touch a darne la conferma. Fonti ben informate avrebbero rivelato che i due sentivano fosse giusto sancire il loro riavvicinamento iniziando dal Lago di Como. Pare che i due divi abbiano deciso di concedersi un viaggio di qualche settimana nel bel paese, prima di tornare in America e affrontare le conseguenze inevitabilmente legate a un loro presunto ritorno di fiamma.

Share