Funerali Aretha Franklin: pastore tocca seno di Ariana Grande, poi si scusa

Share

Detroit e il mondo intero in diretta in live streaming hanno dato l'ultimo addio alla Queen of Soul con una cerimonia maratona contrassegnata da performance musicali, alla quale sono intervenuti anche Bill Clinton e Hillary Clinton. "Quando fai una predica per nove ore, provi a tenerla vivace, provi a inserire qualche barzelletta qua e là", ha confidato in riferimento anche alla battuta sul cognome.

Funerali show per Aretha Franklin.

Libia, ignorata la tregua. La condanna di Italia, Usa, Gb e Francia
Ci sono quasi 200 morti in città negli scontri dei quartieri Abu Salim, Salahaddin e Rabiah, oltre che all'aeroporto. Ieri sera il consiglio presidenziale libico , guidato dallo stesso al Sarraj, ha proclamato lo stato di emergenza .

L'Uefa gli preferisce Modric, Ronaldo diserta la cerimonia
Cristiano Ronaldo ha disertato la cerimonia dei sorteggi dei gironi di Champions League tenutasi come di consueto al Grimaldi Forum di Montecarlo .

Barbara D'Urso in ospedale: "Ho preso un cazzottone"
Nell'articolo si vedono alcune foto che inquadrano Barbara D'Urso in compagnia di Christopher Lambert . Terribile spavento per Barbara D'Urso ieri sul set de La Dottoressa Giò .

Aretha Franklin, la regina del blues sicuramente non meritava un gesto così dissacrante, ma forse data la sua natura sarebbe scoppiata a ridere: mentre la cantante era sul palco per dare il suo saluto alla cantante, la mano del pastore che celebrava le esequie è finita un po' troppo sopra la vita di Ariana Grande. "Non è mai stata mia intenzione toccare il seno di alcuna donna", ha detto all'Associated Press. "Ma di nuovo, mi dispiace". "Pensavo fosse il nome di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell", aveva scherzato sul nome di Ariana Grande, associandola ai fast food di cucina messicana.

"E' un posto che appartiene a tutti i residenti di Detroit - ha detto - il nostro bel gioiello del lungofiume si chiamerà Aretha Franklin Park". E ancora: "Ho visto il video e sono disgustata. Mi dispiace tanto per Ariana, spero prenda provvedimenti".

Share