La Juventus vince, ma fatica contro un ottimo Parma (2-1)

Share

La partita, in programma allo stadio Ennio Tardini di Parma, sarà trasmessa in diretta streaming su pc, smartphone e tablet dalla piattaforma DAZN. Se il gol di Cristiano Ronaldo si fa ancora attendere, i bianconeri riescono comunque a portare a casa la vittoria, pur soffrendo sul campo del Parma.

Il centrocampista bianconero ricorda poi i momenti vissuti questa estate con la vittoria ai Mondiali: "Ronaldo si è subito congratulato con me, sono state le sue prime parole quando mi ha visto". Convocati anche De Sciglio e Kean.

La formazione scelta da Allegri era la stessa vista contro la Lazio, a parte Cuadrado al posto di Cancelo nel ruolo di terzino destro.

PALO DOUGLAS COSTA, CUADRADO DA.ARANCIONE - Deiola e Da Cruz per Rigoni e Gervinho le mosse di D'Aversa, mentre Ronaldo prova il colpo ad effetto di sinistro a scavalcare Sepe. Allenatore D'Aversa. Squalificati: Calaiò. Oltre all'ex granata Calaiò, squalificato per la vicenda relativa ai messaggi inviati agli avversari nel finale della scorsa stagione, il Parma deve fare a meno di diversi infortunati, tra cui l'ex Benevento Ciciretti, l'anno scorso a segno allo Stadium, e Biabiany. Lo scopriremo stasera dalle 20:30. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assistere alla partita in streaming gratis. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella. Squalificato: Calaiò. Diffidato: nessuno.

Chiara Ferragni e Fedez, il giorno del matrimonio: c'è anche un anconetano
La lista dei Vip si è accorciata, ma la cerimonia di ieri ha garantito un registro hollywoodiano, scandito da milioni di like . Centocinquanta selezionatissimi ospiti, tra amici e parenti, hanno assistito alla cerimonia e poi alla festa.

Serie A, l'Inter stende il Bologna (0-3). In gol Nainggolan
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili , Dijks; Santander , Falcinelli. Handanovic; D'Ambrosio , De Vrij , Skriniar , Asamoah; Gagliardini , Brozovic; Politano, Nainggolan , Perisic; Keita .

Elisa Isoardi, spacco da capogiro per lady Salvini a Venezia
Dal 10 settembre 2018 su Rai Uno ripartirà La prova del cuoco , con Elisa Isoardi come conduttrice e qualche piccola novità. Al festival di Venezia, complice la presenza di Matteo Salvini , ha fatto capolino anche la politica.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo.

La Juventus può contare su giocatori molto più forti di quelli del Parma e lo ha dimostrato nei novanta minuti: i guizzi di Mandzukic e Matuidi consentono a Massimiliano Allegri di approcciare la prima sosta per gli impegni delle nazionali a punteggio pieno, 9 punti in 3 gare con le avversarie già costrette a inseguire.

Arbitro: Daniele Doveri della sezione di Roma 1. Quarto uomo: Aureliano. Addetti VAR: Fabbri e Mondin.

Share