Asia Sagripanti di The Voice, investe e uccide ciclista: "Distratta da insetto"

Share

La vittima, residente nella frazione di Tiezzo, stava girando in bicicletta quando è stato travolto da un'auto, guidata dalla cantante Asia Sagripanti, 19 anni, nota per essere stata finalista nel talent show televisivo 'The Voice of Italy 2018', in cui si classificata al quarto posto finale.

Un uomo di 51 anni è stato investito attorno a mezzogiorno ad Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione e la testimonianza della ragazza, a far perdere il controllo dell'auto sarebbe stato un insetto, probabilmente una vespa, entrato nell'abitacolo.

Vuelta: nona tappa a King. Yates nuovo leader della corsa
Valverde si è aggiudicato una bellissima frazione della corsa a tappe spagnola. "Il nostro Fabio Aru è 11° a 1'08" da Yates .

Serie A, diluvio a Torino: gara ripresa dopo la sospensione
I ferraresi cercheranno di mantenere la vetta per quanto più a lungo possibile, mentre i granata cercano ancora la prima vittoria. La scorsa stagione la SPAL ha avuto problemi in trasferta, vincendo solo tre delle 19 trasferte e segnando appena 17 gol.

Terremoto di magnitudo 3.7 nelle Marche
Gli abitanti di Bari, Lecce , Brindisi e di parte del Salento hanno sentito il terremoto , seppur per qualche secondo. Scossa di tipo sussultorio ben avvertita in particolare tra Rimini, Cattolica, Pesaro , Fano , fino ad Ancona e Jesi.

L'insetto avrebbe distratto la giovane alla guida, che non si sarebbe accorta della presenza del ciclista sul lato della carreggiata. Sotto choc la giovane investitrice che è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.

Asia Sagripanti ha iniziato a suonare la chitarra da bambina.

Share