Concerto sospeso, Bono Vox rassicura i fan: "La voce tornerà"

Share

Alla fine il concerto è stato annullato e la data è stata riprogrammata per il prossimo 13 novembre, e intanto Bono ha già effettuato numerosi accertamenti sulle sue condizioni, che non sembrerebbero per nulla gravi.

Bono ha anche promesso che recupereranno questa data appena possibile: "Sono sicuro che non è un problema, grosso problema, ma devo fare qualcosa. Stavo cantando come un uccellino solo dieci minuti fa" ha detto dal palco prima di ritentare con "Beautiful Day" prima di rendersi conto di non poter proseguire la seconda tappa europea del loro "Experience + Innocence tour". "Se la gente vuole andare a casa lo capisco, suoneremo per voi un'altra volta".

Fiorentina-Udinese in tv: come vedere la diretta streaming su DAZN
Giua , coadiuvato da Marrazzo e Liberti, IV uomo Marini, al VAR Banti e AVAR Peretti. Ballottaggio in porta: Musso , ormai recuperato, insidia il posto di Scuffet .

L'Uefa gli preferisce Modric, Ronaldo diserta la cerimonia
Cristiano Ronaldo ha disertato la cerimonia dei sorteggi dei gironi di Champions League tenutasi come di consueto al Grimaldi Forum di Montecarlo .

Ed Sheeran si è sposato in segreto?
Ed Sheeran è diventato tutto rosso e poi ha indicato un anello al dito lasciando intendere che il matrimonio si era già celebrato. Il cantante inglese Ed Sheeran e la fidanzata Cherry Seaborn si sono sposati, in gran segreto.

Siamo così dispiaciuti. Bono era in ottima forma prima dello spettacolo e non vedevamo l'ora, ma dopo alcune canzoni ha sofferto di una completa perdita di voce: non sappiamo cosa sia successo e stiamo chiedendo un parere medico. Sono così felice e sollevato di aver escluso cause serie. "Come sempre, apprezziamo la comprensione del nostro pubblico e il sostegno dei nostri fan a Berlino e quanti hanno viaggiato fin qui da lontano". "Vi aggiorneremo molto presto".

Share