Biraghi: "Pagheremo le multe, la fascia di Astori non si tocca"

Share

Una scelta che ha incontrato la forte opposizione della Fiorentina, che ha deciso di mettere al braccio di Pezzella una fascia speciale, dedicata alla memoria di Davide Astori. Ma le multe non spaventano i calciatori della Fiorentina.

Le polemiche sulla fascia da capitano?

Ilva, entro il 2021 10.300 assunti
Il suo obiettivo sarebbe di arrivare ad un accordo entro venerdì 7. Prudenti i sindacati sull'ipotesi di chiudere con un accordo .

Serie A, Gervinho non basta: la Juve passa a Parma
In studio a 7Gold si discute proprio su Cr7 , ma chi provoca sembra farlo più per divertimento che per reale convinzione. Il Parma è una squadra che lotta con buona qualità e ottima organizzazione, con velocità davanti.

Crollo Ponte Morandi, le immagini diramate dalla polizia (che continua ad indagare)
E' una prima sostanziale risposta alle contestazioni del Governo , che ha avviato l'iter per la revoca della concessione. Il tavolo sulle infrastrutture coinvolge anche i rappresentanti di Terna, Snam, Fs, Ansaldo Energia e Fincantieri .

Tra i recidivi c'è anche il capitano della Fiorentina Pezzella. In pratica dal prossimo turno chi non indosserà la fascia voluta della Lega verrà sanzionato. Un bel modo per ricordare il compagno di squadra. "Se la Serie A ci multerà, pagheremo noi le multe". Il Milan? A fine stagione ho saputo del Milan, ho parlato con Pioli e gli ho detto che io sto bene a Firenze e lui mi ha confermato che c'è un ciclo nuovo con obiettivi importanti. Il Papu Gomez, che da sempre ha sfoggiato le proprie fasce originali, si è sfogato sui propri canali social: "Due anni fa, quando nessuno aveva mai fatto caso alle fasce, ho avuto questa bellissima idea di creare disegni che mi rappresentano come Capitano, ogni partita una diversa e sempre senza mancare di rispetto, ma purtroppo nel calcio di oggi, i giocatori contano sempre di meno".

Share