"Futsal "Danimarca, missione fallita: sconfitta 3-0 dalla Slovacchia"

Share

Il timore, dopo lo sciopero dei giocatori della Nazionale A e del CT Hareide, era infatti che la Danimarca subisse la peggiore sconfitta della sua storia dato che la Federazione per ovviare al problema aveva convocato calciatori delle serie minori e addirittura giocatori di futsal. "E il calcio danese paga il prezzo più alto". Il tutto è legato ad un guerra tra Eriksen e compagni e la Federazione con dei colloqui, ora interrotti, che avevano per oggetto un nuovo accordo commerciale per i giocatori che sono stati convocati nei mesi scorsi e che verranno convocati in futuro. "Il punto in disaccordo è legato a sponsor e diritti d'immagine come accaduto un anno fa con la Nazionale femminile che arrivò a scioperare", scrive il sito di Sky.

Non parte dall'inizio il difensore nerazzurro Milan Skriniar nel match che la Slovacchia, sua Nazionale, disputerà quest'oggi a Trnava contro la Danimarca.

L’Enac richiama Ryanair: sui bagagli serve correttezza
L'Enac ha scritto a Ryanair "per chiedere chiarimenti e per richiamare il vettore ad applicare in modo corretto le condizioni di trasporto", in merito alla nuova politica della compagnia sui supplementi applicati ai bagagli .

Addio a Silvano Campeggi, l'illustratore dei classici hollywoodiani
Un grande artista, geniale e sensibile, che ha portato il nome di #Firenze nel mondo con le sue locandine cinematografiche . A Nano Campeggi, per l'occasione, venne regalato un giglio d'oro, a testimonianza della feconda produzione artistica.

F1 Monza, terribile incidente di Ericsson a 300 km/h
Il pilota svedese è uscito camminando sulle proprie gambe dall'abitacolo della vettura, completamente distrutta . Distrutta , invece, la sua Alfa Sauber . " Non so cosa sia successo, sto bene ".

La Nations League, inoltre, metterà in palio quattro posti per EURO 2020, attraverso i play off tra le vincitrici dei 4 gironi di ogni Lega (se non già qualificate, altrimenti si slitterà fino alla prima squadra che segue in classifica nella divisione non qualificata dalle 'European Qualifiers'; se una divisione non ha quattro squadre per completare il play off, si ricorrerà alle squadre della Divisione seguente secondo l'ordine di classifica) attraverso un barrage su semifinale e finale in gara unica che promuoverà le ultime 4 qualificate all'Europeo 2020. Il caos però resta e il rischio di aggiornare presto gli almanacchi anche: domenica la Danimarca riceverà il Galles per la prima partita di Nations League. E il centrocampista potrebbe così tornare in anticipo a Firenze.

Share