Serie A Milan, Leonardo: "Energia positiva intorno alla squadra"

Share

Nono, io sono per il basso profilo. Nel primo tempo - ha commentato Kakà - la squadra ha giocato bene, nel secondo tempo un po' meno, però alla fine con i cambi giusti sono arrivati i tre punti.

Sul coinvolgimento dopo 1 mese di Milan: "Sì, ma penso che tutti sono abbastanza coinvolti". Si vede che c'è un'energia positiva intorno alla squadra e alla società. Penso che la base sia quella, anche i rapporti vanno costruiti e mantenuti con il tempo. "Penso sia abbastanza positivo, fino ad adesso".

Icardi, Wanda Nara: "La Juventus ha cercato Mauro, ma..."
E' atterrato negli Stati Uniti: aspetta di giocare con Guatemala e Colombia. "Speriamo ne faccia più di Cristiano". Di Ronaldo dicono che si allena sempre, ma anche lui mette le foto di quando si allena, magari è marketing.

Test di ingresso Medicina 2018: risposte e soluzioni alle prime domande
Mercoledì toccherà invece agli oltre 8.100 candidati che aspirano ad ottenere uno dei 759 posti in Veterinaria (anche qui in aumento rispetto al 2017), mentre giovedì si cambia ambito dando spazio alle prove di ammissione dei quasi 8 mila aspiranti architetti ai quali saranno riservati 7211 posti .

Rogo museo Brasile, 200 anni in fumo
Fortunatamente non sono stati coinvolti i visitatori o il personale interno. Proprio recentemente aveva celebrato il suo 200° anniversario .

Sarà l'aria di casa, il ritorno seppur da apprendista nel 'suo' Milan, ma il sorriso di Ricardo Kakà è quello dei giorni migliori.

Arriva anche Kakà: "Kakà è l'ultimo Pallone d'Oro della storia rossonera". Come spiega l'edizione odierna del Corriere della Sera, il brasiliano ripartirà presto per il Brasile senza un contratto: "Sarà legato a noi per il rapporto che esiste con il Milan, ma non c'è un incarico preciso - ha dichiarato ieri Leonardo -". Sarà legato per sempre, poi da tutto questo possono nascere delle cose in futuro.

Share