Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

Share

E' morto all'eta' di 82 anni l'attore Burt Reynolds in Florida.

Secondo il sito Tmz, che ha riportato la notizia, Reynolds soffriva da anni per problemi di cuore e nel 2010 aveva subito un'operazione d'urgenza. Lo ha annunciato un suo portavoce. L'attore aveva raggiunto la fama e il successo come protagonista di film quali "Un tranquillo weekend di paura", "Quella sporca ultima meta", "Il bandito e la madama".

Corona jr su Instagram: papà è felice, mamma no
"Seguitelo e capirete tante cose!" ha fatto sapere l'ex imprenditore in calce al video di "presentazione" del ragazzo 16enne. Provare a tener lontano i nostri figli da ciò è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale ".

Funerali Aretha Franklin: pastore tocca seno di Ariana Grande, poi si scusa
Mi dispiace tanto per Ariana , spero prenda provvedimenti". E ancora: "Ho visto il video e sono disgustata. Funerali show per Aretha Franklin .

Giorgetti: "condanna per i 49 milioni? La Lega chiude"
Al Partito Democratico non è sfuggita l'intervista a Giancarlo Giorgetti [VIDEO ], così come non ha potuto fare a meno di commentarla.

Recentemente era stato parte del cast della pellicola di Quentin Tarantino "Once upon a time in Hollywood", uscito negli Usa il 26 luglio scorso. Ex stella del football universitario, Reynolds lascia un figlio nato dal tempestoso matrimonio con Loni Anderson, durato dal 1988 al 1993.

Share