Flavio Briatore, la nuova fiamma è la modella Taylor Mega

Share

Flavio Briatore è un vero latin-lover. Nel corso di quest'ultima e afosa estate, Briatore è finito spesso al centro del gossip più di una volta.

Flavio Briatore si è ormai lasciato alle spalle il matrimonio con Elisabetta Gregoraci.

Dossier Viganò, Papa: "Preghiera dinanzi a chi cerca scandalo" video
Papa Francesco reagisce così - finora - ai duri attacchi che da qualche giorno sta subendo dall'ex nunzio negli Usa , l'arcivescovo Carlo Maria Viganò .

Funerali Aretha Franklin: pastore tocca seno di Ariana Grande, poi si scusa
Mi dispiace tanto per Ariana , spero prenda provvedimenti". E ancora: "Ho visto il video e sono disgustata. Funerali show per Aretha Franklin .

Ferragni-Fedez: sposi a Noto tra musica, fiori, panelle e arancine
Chiara, avvolta in un abito Dior , e Fedez , in Versace , erano molto emozionati. In abito lungo rosa le damigelle , creazione di Alberta Ferretti .

Taylor Mega ha 24 anni (è nata in un paese della Bassa). Taylor probabilmente ha sentito l'esigenza di esprimersi tramite il social network alla luce di tutte le critiche che ha ricevuto dopo la diffusione del gossip. La donna ha risposto con molto eleganza a chi le ha puntato il dito contro, confermando in un certo senso anche la storia con Flavio. A chi dice che il flirt tra lei e Briatore è stato smentito dallo stesso la settimana scorsa, la giovane dice: "Leggi bene". Lui, Briatore 64 anni, posta foto del figlio Nathan che nuota spensierato in una lussuosa piscina a bordo di un'altrettanto lusuossima barca, cene e pranzi di gruppo con amici al Billionaire, da Fedez a Rovazzi, da Al Bano a Manuela Arcuri, senza dimenticare l'ex premier e amico di vecchia data Silvio Berlusconi. Taylor, a dispetto del nome, è friulana della provincia di Udine e in rete, sui social, fa incetta di click e follower al pari di altre colleghe blasonate. "Se non sei in grado di fare un collegamento temporale, almeno evitami il commento". Non penso di aver mai fatto del male a nessuno... Ora non ci resta che attendere una qualche dichiarazione da parte del diretto interessato.

Share