Iliad, arriva la nuova offerta

Share

Grazie ad una campagna pubblicitaria molto presente e a promozioni irresistibili, la compagnia telefonica francese Iliad è una realtà economica decisamente rilevante: all'inizio di agosto il quarto operatore telefonico italiano poteva contare un milione e mezzo di abbonati, contro gli "appena" 635.000 di giugno.

"Gli attuali clienti Iliad potranno effettuare l" upgrade' alla nuova promozione accedendo alla propria Area riservata.

Riuscirà il nuovo operatore a raggiungere questi risultati nei prossimi mesi? Ricordiamo che Iliad è arrivata in Italia alla fine del mese di Maggio. Tuttavia, se ci sono state migliorie, questo lo vedremo nello stesso studio relativo al secondo semestre.

Come abbiamo già anticipato, l'operatore francese è risultato il più lento di tutti.

Pupo canta "Su di noi" e calma i passeggeri sul volo Alitalia
Una vicenda sicuramente divertente quella capitata su un volo Alitalia diretto da Lamezia Terme sino a Roma, e che ha visto Pupo vestire i panni del protagonista.

Sentenza Genova, Salvini: ''Il nome Lega non si tocca''
Così il vicepremier Matteo Salvini alla festa della Lega ad Alzano Lombardo riferendosi all'inchiesta in corso sul partito. Sono circa 150 gli under 30 che a partire dal primo gennaio 2018 hanno sottoscritto la tessera della Lega .

Serie A, l'Inter stende il Bologna (0-3). In gol Nainggolan
Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili , Dijks; Santander , Falcinelli. Handanovic; D'Ambrosio , De Vrij , Skriniar , Asamoah; Gagliardini , Brozovic; Politano, Nainggolan , Perisic; Keita .

Il test di velocità misura la capacità massima della connessione in termini di velocità e latenza stabilendo simultaneamente diverse connessioni per saturare la banda disponibile per misurare con precisione e riflettendo così le capacità massime della connessione per identificare quale operatore ha internet più veloce. Sia Vodafone, sia TIM hanno ottenuto una buona latenza, dato da tenere in considerazione se si è appassionati di giochi.

- Iliad totalizza un punteggio del 64,69% contro una percentuale lievemente più bassa di Wind Tre 63,15%.

Servendosi di slogan aggressivi che sottolineano il valore di trasparenza, onestà e molto altro, Iliad è riuscita a crescere moltissimo in soli sei mesi. La società conclude affermando che è ora in grado di effettuare un rilancio commerciale e aprire un nuovo ciclo di crescita. Molti dicono che è rivolta alle persone anziane che magari hanno solamente bisogno di un telefono in casa per la chiamate illimitate e poi qualche volta per andare su Internet.

Share