Paola Caruso è incinta: "Ma il padre del bambino se n'è andato"

Share

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi 11, Paola Caruso, sta attraversando un periodo non facile. Da un lato infatti sta assaporando la gioia di stare per diventare mamma, visto che si trova al quarto mese di gravidanza. Lo rivela lei stessa in un'intervista per il settimanale Chi in edicola mercoledì 5 settembre. Oggi Paola, tramite il suo profilo social Instagram, è tornata a spendere parole sulla creatura che porta in grembo, rilasciando una dedica struggente e facendo intendere a chiare lettere la scelta sul futuro del figlio (già dalle parole affidate al magazine diretto da Alfonso Signorini era comunque chiara la sua decisione). Si tratta di un'anticipazione dell'intervista che sarà poi pubblicata integralmente sul settimanale sopra menzionato. Milano. "Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di "Pechino Express", l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo". Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto. "Ha mandato i carabinieri e sua sorella per buttarmi fuori di casa".

Paola Caruso: “Sono incinta, il padre Francesco Caserta mi ha lasciato e buttato fuori di casa”
Paola Caruso disperata: "Il padre del bambino che aspetto, è scappato"

Paola Caruso in esclusiva su "Chi": "Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato". Lui è Francesco Caserta, rampollo di una famiglia di imprenditori proprietari di una catena di supermercati. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. La Caruso viveva nell'appartamento del suo fidanzato e con lui stava progettando di acquistare casa per andare a vivere con il loro bambino, ma quest'estate Caserta ha spazzato via tutti i loro progetti. Insomma, i rapporti tra i due ex fidanzati sembrano essere molto tesi. Questo, secondo Paola Caruso, l'epilogo della sua ultima storia d'amore. Quest'anno, infatti, sarà una delle protagoniste del fortunato reality show di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca ed è proprio mentre si trovava in Africa che ha scoperto di essere in dolce attesa.

Vandoorne lascia la McLaren, al suo posto Lando Norris
Lando Norris collaborerà con Carlos Sainz nel 2019, dopo aver firmato un accordo pluriennale con il team. Britannico di Bristol, compirà 19 anni a novembre.

Flavio Briatore, la nuova fiamma è la modella Taylor Mega
A chi dice che il flirt tra lei e Briatore è stato smentito dallo stesso la settimana scorsa , la giovane dice: "Leggi bene". Nel corso di quest'ultima e afosa estate, Briatore è finito spesso al centro del gossip più di una volta.

Icardi, Wanda Nara: "La Juventus ha cercato Mauro, ma..."
E' atterrato negli Stati Uniti: aspetta di giocare con Guatemala e Colombia. "Speriamo ne faccia più di Cristiano". Di Ronaldo dicono che si allena sempre, ma anche lui mette le foto di quando si allena, magari è marketing.

Share