Manuel Agnelli: "Sono convinto che Asia non sia colpevole"

Share

La Produzione del programma è alla ricerca di un "sostituto" per la dodicesima edizione di X Factor che prende il via domani su Sky Uno (canale 108) con le puntate registrate.

Diciamolo subito: sul tema del giorno, ovvero sul nome scelto per sostituire in corsa Asia Argento tra i giudici di X Factor, Sky non si pronuncia. L'abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Il più grave di tutti, è quello che riguarda la relazione tra Bennett e la sua ex fidanzata, Rachel Fox.

Roma, Totti: "La Juventus fa un campionato a parte"
Sentivo in giro dire che è tanto tempo che non si vince, ma anche le altre squadre non vincono perché vince solo la Juve. Noi facciamo un campionato con Milan, Inter , Napoli, Lazio, la Juve è fuori concorso e la gente deve saperlo.

Giorgetti: "condanna per i 49 milioni? La Lega chiude"
Al Partito Democratico non è sfuggita l'intervista a Giancarlo Giorgetti [VIDEO ], così come non ha potuto fare a meno di commentarla.

Napoli, Ancelotti: "Ancora presto per pensare alla classifica"
Dobbiamo cercare di avere un altro atteggiamento , soprattutto all'inizio. Ma bisogna cambiare atteggiamento dai primi minuti. Invece il problema è stato l'atteggiamento .

Asia Argento smentisce di aver avuto una relazione sessuale con Jimmy Bennett, anzi, e' stata "attaccata" dall'attore che la accusa di molestie quando lui era minorenne, e annuncia di aver sospeso i pagamenti, concordati dall'ex compagno Anthony Bourdain, per il silenzio del giovane. Altra novità di questa edizione è che il racconto del Daytime seguirà i protagonisti di X Factor dal risveglio fino a sera, nelle ore di lavoro ma anche nei momenti di pausa e di svago, emergeranno così le loro personalità, le loro sensazioni, il modo in cui, anche fuori dal palco, vivono la gara. Bella gatta da pelare. Il sipario di X Factor 12 si è aperto con Emanuele Bertelli che ha cantato "Human" di Rag'n'Bone Man, accompagnandosi al pianoforte. "E' la reicarnazione di Otis Redding", sono state le parole di Manuel Agnelli. Poi toccherà agli attesissimi live dove i cantanti, divisi per categorie (Under uomini, Under donne, Gruppi e Over), si sfideranno a suon di canzoni. "La fase due del movimento #MeToo impone che la voce di una vittima, anche quando c'è una storia che la mette in dubbio, sia ascoltata", ha detto Heller. I social sono già in festa. Scelta coraggiosa, strana che convince: solo Fedez dice no alla band.

Definito "la reincarnazone di Otis Redding" dal frontman degli Afterhours, ottiene standing ovation e quattro 'Sì'. 4 sì per lei. Asia ci sarà, ma non per i live. Nella prima puntata sarà presente al banco dei giudici, nonostante lo scandalo Bennett. Asia Argento gli ha chiesto di togliersi la maschera, per mostrare il suo vero volto ma il ragazzo, per ora, si è rifiutato.

Buona la prima, comunque. Il pubblico può partecipare all'avventura commentando sul web attraverso l'hashtag ufficiale #XF12 e per rimanere sempre aggiornati arriva la nuova App X Factor 2018.

Share