Champions in tv: le partite della Rai

Share

La Coppa dalle grandi orecchie torna sugli schermi di mamma Rai. Due partite si giocheranno nel primo orario e sei nel secondo. I giorni di disputa dei match non sono cambiati, saranno sempre il martedì e il mercoledì.

Dopo la sosta, torna la Serie A ma torna finalmente soprattutto la Champions League. Un trofeo che manca dal 2010 nelle bacheche dei club di casa nostra. La Rai ha reso noto le partite inserite nel proprio palinsesto e che i tifosi potranno dunque vedere attraverso la televisione di Stato.

Controlli dei Nas documenti vaccini
Non è chiaro se si tratta di casi isolati o se quest'anno emergerà davvero una significativa tendenza alla falsificazione . I militari si sono concentrati, in particolare, sulla conformità dei documenti rispetto alle disposizioni ministeriali.

Concerto sospeso, Bono Vox rassicura i fan: "La voce tornerà"
Bono ha anche promesso che recupereranno questa data appena possibile: " Sono sicuro che non è un problema, grosso problema, ma devo fare qualcosa.

India, crolla un ponte a Calcutta: diversi feriti
Successivamente il ministro ha smentito la presenza di vittime: tutte le persone coinvolte sarebbero state liberate e sono ferite. Le operazioni di soccorso procedono con grandi difficoltà per le enormi dimensioni del tratto di viadotto crollato.

Per ciascun turno della fase a gironi della Champions League la Rai trasmetterà la partita di una delle quattro squadre italiane. Ma tra uno e l'altro, toccherà all'Inter scendere nuovamente in campo a Wembley contro gli inglesi del Tottenham, cui ancora pesa l'eliminazione dello scorso anno ad opera della Juventus.

Share