Italia-Polonia, lite Tardelli-Jorginho in diretta: "Con chi sto parlando?"

Share

Marco Tardelli, opinionista RAI, è stato protagonista di un gaffe con Jorginho. Chiara la gaffe di Tardelli, alla quale ha risposto prontamente il centrocampista attualmente in forza al Chelsea di Sarri: "Prima cosa Jorginho non ha mai giocato nel Manchester". Poi Tardelli si è subito scusato, sbagliando però il nome del giocatore: "Scusami Serginho". "Non ho giocato la migliore partita della mia carriera ma ho parlato con i miei compagni di squadra, mi sono messo a disposizione del mister e ho cercato di dare il mio meglio". Jorginho: "E cosa c'entro io?!"

Si taglia alla gamba con una cassetta di frutta: muore di tetano
La donna, purtroppo, non si è mai ripresa ed il suo calvario si è concluso, con la morte, dopo un mese di ricovero . La donna era intenta a coltivare l'orto , quando si sarebbe tagliata la gamba con una cassetta per la frutta.

Nations League - Mancini: "Pochi italiani in campo, ci sono delle difficoltà"
La speranza è che il "Gallo" ritorni a segnare a raffica come un anno e mezzo fa, prima che cominciassero i vari infortuni. Il suo discorso, conciso ma determinato, ha scosso il calcio italiano , tra tifosi ed esponenti del mondo calcistico.

Stoner medita il divorzio dalla Ducati
In questa occasione, il due volte campione del mondo ha aggiunto di essersi operato per tornare in pista il prima possibile. Ma sapeva tanto di scusa. " La spalla non è un ostacolo per guidare la moto , mi sto già allenando e faccio motocross".

La reazione social alla lite tra Tardelli e Jorginho.

Share