È morto Mac Miller, rapper ex fidanzato di Ariana Grande

Share

Il rapper Mac Miller è morto all'età di 26 anni. Stando a quanto riporta TMZ, il suo corpo senza vita è stato trovato nella sua casa di San Fernando Valley. Si ipotizza l'overdose. Negli ultimi tempi era infatti noto per fare uso di stupefacenti.

Miller aveva attirato i riflettori anche per la sua relazione sentimentale con la cantanteAriana Grande, terminata qualche mese fa.

Miller è stato rinvenuto cadavere dai soccorritori allertati dalla chiamata di un suo amico venerdì.

La Ducati di Lorenzo in pole a Misano. Marquez 5°, Rossi 7°
Forse Lorenzo è quello che ha qualcosa in più di tutti, inoltre partirà dalla pole e magari cercherà di andare in fuga ". Felice anche Jack Miller , 2° con la sua Ducati Pramac: "Sono contentissimo.

Flavio Briatore, la nuova fiamma è la modella Taylor Mega
A chi dice che il flirt tra lei e Briatore è stato smentito dallo stesso la settimana scorsa , la giovane dice: "Leggi bene". Nel corso di quest'ultima e afosa estate, Briatore è finito spesso al centro del gossip più di una volta.

Berlusconi e Galliani puntano al Monza
In società dovrebbe entrare anche Adriano Galliani per una nuova avventura dopo aver fatto grande il Milan negli anni novanta. La famiglia Colombo preferirebbe non uscire di scena, mantenendo una quota di minoranza del club brianzolo, oggi in Serie C .

Si chiamava Malcolm James McCormick e aveva fatto centro già con il suo primo album Blue slide park nel 2011.

Il musicista, il cui ultimo album è uscito ad agosto, aveva parlato apertamente dei suoi problemi di tossicodipendenza.

Share