Per Fenati sono due gare fuori

Share

In pieno rettilineo, il centauro di Moto2 ha affiancato il rivale riminese Stefano Manzi per poi afferrare il freno anteriore della due ruote della Forward Racing Team e tirarlo. Inoltre, nella curva dopo sono caduto, Romano ha rallentato ed ha esultato, non so per quale motivo lo abbia fatto.

Starbucks, lunghe code a Milano
"Sono onorato - dichiara Alberto Marchetti - di essere stato scelto da Starbucks per rappresentare il gelato italiano". Nel mondo ci sono solo altre due Starbucks Reserve Rostery come quella italiana, a Seattle e a Shangai.

Vaccinazioni, i Nas al Sant’Anna Controlli incrociati scuole-ospedale
L'obbligo e le eventuali sanzioni verranno quindi discussi nella sede opportuna, come è giusto considerata l'importanza di tali temi".

Soleil Stasi: "Io e Marco Cartasegna si sono lasciati"
Stavamo affrontando un periodo un po' difficile, per un po' di motivi, non stavamo andando più d'accordo. Oggi, però, anche questa storia è finita e ad annunciarlo è stata proprio la Sorge .

I dati telemetrici fanno venire veramente i brividi, perchè la velocità era veramente alta e la pinzata è stata di quelle importanti: "Quando mi ha toccato la leva del freno andavo a 217 km/h e me l'ha toccata con 20 bar, quando mediamente la pressione che si raggiunge qui è di 9, quindi più del doppio". E' stato un contatto molto veloce. Come ho fatto a non cadere? Dopo però non Non mi aspettavo un gesto così, è un gesto brutto, non c'è tanto da dire, si commenta da solo. "Penso che una buona percentuale di questa caduta sia dovuta al contatto". Non ho incontrato Fenati per un chiarimento, ma non c'è problema: "anche se non lo incontro va bene lo stesso". Dovizioso, Marquez e Crutchlow, in conferenza stampa dopo la MotoGp, hanno stigmatizzato il comportamento del marchigiano ricordandogli che, in sella alle moto, i piloti rischiano già la vita e non ha senso un simile atteggiamento. Lui (Stefano Manzi, ndr) era davanti a me, poi l'ho superato. Manovra davvero folle del pilota nativo di Ascoli Piceno che ha immediatamente preso bandiera nera e che ora dovrà saltare i prossimi due appuntamenti previsti in calendario (GP di Aragon e GP di Thailandia).

Share