"X Factor" debutta e c'è anche Asia Argento in lacrime

Share

Il suo sostituto sarà annunciato più avanti, entro la prossima settimana, è quanto viene garantito. Soltanto ai live sarà sostituita dal nuovo giudice (di cui ancora è sconosciuta l'identità), cosa che rende quindi inutile questa "censura" preventiva.

Manuel Agnelli invece difende Asia: "Sono addolorato perché sono suo amico e sono convinto che lei sia una persona facilmente attaccabile è molto fragile, con un sacco di scheletri nell'armadio, anche io ce li ho". Le sue lacrime erano evidentemente per il compagno Anthony Bourdain, morto suicida proprio pochi giorni prima che iniziassero le registrazioni.

Quel che è certo, per ora, è che il programma avrà inevitabilmente due facce, una per la prima parte già registrata e una per quella live, con inevitabili ricadute sul suo confezionamento e sulla scrittura.

Vuelta, Simon Yates fa colpo doppio
Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Aru: "Non sono nella forma migliore e la speranza rimane comunque quella di migliorare".

Misano, Zarco il più veloce nelle libere della mattina. Rossi 20.mo
La gara di MotoGP Misano verrà trasmessa anche in streaming gratis sul sito tv8.it, da pc, smartphone e tablet. Credo partiremo tutti con le stesse gomme e ultimamente si è visto che si devono gestire un po'.

Forte scossa di terremoto in Giappone: allerta per una centrale nucleare
L'aeroporto di Sapporo è satto chiuso e lo resterà sino a domani, ha comunicato il ministero dei Trasporti. L'ultimo bilancio parla di almeno otto morti .

"Abbiamo deciso di comune accordo con Asia Argento di non farla partecipare al live di X Factor per tutelare i ragazzi e la gara". Ci capisce pure. Veramente un peccato, per onestà intellettuale per tutti noi che seguiamo il programma.

Una voce profonda e un pianoforte: sono gli ingredienti con cui Emanuele Bertelli, primo concorrente della serata, convince i giudici. La decisione di fare marcia indietro e tenere la Argento appare decisamente improbabile, ma il giudizio degli spettatori è chiaro.

Sono stati tantissimi i ragazzi e le ragazze che si sono presentati davanti ai 4 giudici, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento, sperando di poter dimostrare di avere l'X-Factor. A prendere le difese della Argento è anche una star della tv come Alba Parietti, che su Instagram ha sostenuto come "per la legge del contrappasso ha pagato un prezzo troppo alto". O al contrario il can can mediatico estivo tra accuse di molestie sessuali da parte di ex minorenni, spiate "infami" di fidanzate di ex amiche, e continui botta e risposta a forza di smentite tra Asia e il NYT hanno disamorato gli spettatori anzitempo? . È forte, è perfettamente integrata nella giuria. "Non c'è stata né un'inchiesta né tanto meno una sentenza". Alessandro Cattelan riassume tutto e se la cava così. Gran peccato che Asia non sia il quarto giudice. "Non voglio aggiungere altro a questa cloaca immensa", ha tagliato corto Fedez rispondendo alla domanda sull'esclusione di Asia Argento dai Live. Certe distorsioni sono pericolose. Rolling Stone è Official Press Reporter dell'edizione 2018 di X Factor: il punto di riferimento imprescindibile per la pop culture contemporanea seguirà costantemente attraverso il suo sito e i suoi seguitissimi social tutte le tappe dello show con interviste e approfondimenti.

Share