CALCIO DI SICILIA: Siracusa, Team Manager morto in incidente stradale. Ferito Gomis

Share

Ennesima sciagura sulle strade Siracusane, questa mattina alle quattro si è verificato un incidente mortale in contrada Spinagallo, alle porte di Siracusa. Sullo stesso mezzo viaggiava il portiere Maurice Gomis. Nell'impatto è stato ferito anche il portiere della squadra siciliana, Maurice Gomis, fratello di Alfred Gomis, portiere della Spal e di Lys Gomis, portiere del Teramo. E' stato già dimesso dall'ospedale Umberto I con una prognosi di venti giorni. Ferite al collo e lieve trauma cranico per il calciatore, niente da fare invece per Artale. L'auto ha sbandato ed è finita fuori strada.

Sulle cause dell'incidente stradale, la procura di Siracusa ha aperto una inchiesta. Il presidente Ali e l'amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell'ospedale Umberto I di Siracusa. "Sono stordito- ha detto il presidente- Davide era con noi da gennaio ma si è subito fatto voler bene".

Previsioni meteo a Firenze per il 7, 8 e 9 settembre
Tempo in peggioramento al Nord, con piogge e temporali sparsi ad iniziare dal pomeriggio. Venti: Orientali lungo la fascia costiera e collinare, occidentali altrove.

Migranti, Juncker annuncerà polizia di frontiera Ue
Il progetto legislativo dovrebbe essere annunciato dal presidente dell'esecutivo comunitario Jean-Claude Juncker terrà mercoledì 12 settembre a Strasburgo.

Dolores O' Riordan: ecco come è morta la cantante dei Cranberries
Ma è stato riscontrato un eccesso di alcol: il tasso alcolemico era di 4 volte superiore a quello ammesso legalmente per guidare. Le nostre sentite condoglianze vanno ai bambini di Dolores e alla sua famiglia: i nostri pensieri sono con loro, oggi.

Siracusa Calcio colpito da una tragedia.

Lo dichiara il sindaco Francesco Italia che aggiunge: "A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia e sentimenti di commossa partecipazione al presidente e a tutta la squadra".

Share