FABIAN, Può debuttare contro i viola: "Non vedo l'ora"

Share

Potrebbe arrivare proprio contro la Fiorentina il debutto di Fabian Ruiz con la maglia del Napoli. "Mi sono trascinato dietro una lesione all'adduttore per tre settimane, ma ora sto bene". "Ho lasciato dopo tanti anni Siviglia per trasferirmi in un Paese e un calcio nuovo: affronto questo cambiamento con il desiderio di fare bene, non vedo l'ora di debuttare. Joaquin? Mi sono congratulato con tutto il Betis, lui mi ha dato lezioni di italiano prima del trasferimento a Napoli", le parole del centrocampista azzurro. Mi sembra ottimo per il mio futuro. "I 30 milioni pagati per me?"

Milano, apre il primo Starbucks d'Italia
Peccato che il prezzo del caffè espresso sia decisamente esagerato, l'80% in più rispetto alla media milanese. Inaugura oggi il primo Starbucks italiano, a Milano , lo Starbucks Reserve Roastery Milan .

Si taglia alla gamba con una cassetta di frutta: muore di tetano
La donna, purtroppo, non si è mai ripresa ed il suo calvario si è concluso, con la morte, dopo un mese di ricovero . La donna era intenta a coltivare l'orto , quando si sarebbe tagliata la gamba con una cassetta per la frutta.

Art Selfie, un'app di Google ci dirà a quale opera d'arte assomigliamo
Oggi questa feature è approdata ufficialmente in tutto il mondo e dovrebbe essere già disponibile nell'app per Android e iOS . Un'opportunità per imparare, e scoprire dipinti e artisti di cui forse non si è mai sentito parlare.

"Essere stato pagato 30 milioni non mi fa paura: anzi, e' una motivazione in più, per dimostrare in campo che li valgo". Il Napoli ha fatto un grande sforzo sborsando 30 milioni per me e ora devo ripagarlo in campo. Il passaggio da Setien ad Ancelotti non lo ha affatto turbato: "Sono due grandi allenatori". Devo ringraziarlo perché mi ha dato la necessaria fiducia. Adesso c'è Ancelotti, che ha vinto tanti titoli ed è, oltre che un gran tecnico, un'ottima persona. "Imparerò molto da lui". "Il calcio italiano si vive con molta passione, gli stadi sono pieni, sul resto non posso dire molto visto che ancora non ho giocato".

Share